fbpx
Forlì Football Club

Felici: "Dobbiamo trovare il miglior piazzamento per i play-off!"

11 Aprile 2018

Oggi si è tenuta la conferenza stampa con Roberto Felici, centrocampista classe 1986.

Domenica scorsa ha realizzato un gol importante contro il Lentigione: “Quando realizzi un gol il morale si alza sempre, al di là del momento di leggera flessione che sta vivendo il Forlì. Era una partita difficile ed è stata una vittoria importante; dobbiamo cercare di restare agganciati al terzo posto e trovare il miglior piazzamento per i play-off. Abbiamo l’ultimo scontro diretto con l’Imolese e speriamo di arrivarci con una buona posizione; il nostro obiettivo è cercare di arrivare alla fine con più punti rispetto alle altre squadre, è giusto puntare in alto”.

Felici si dichiara soddisfatto della scelta che ha fatto di venire a Forlì a dicembre: “Da quando siamo arrivati io e gli altri ragazzi a dicembre il cambiamento c’è stato e il rendimento è stato buono. Il periodo di flessione che abbiamo avuto dopo le sei vittorie e il pareggio contro il Rimini ha leggermente inciso su quelle che potevano essere le prospettive finali della stagione in corso, ma da quando siamo arrivati siamo riusciti a fare un girone di ritorno con un buon ritmo e a totalizzare dei punti importanti che su larga scala da inizio del campionato potevano portare a un gran traguardo”.

“La città di Forlì la conoscevo da avversario quando feci il girone F – continua Roberto - è una piazza importante, esigente come è giusto che sia. Il fatto di giocare qui per me è un onore perché so che ci sono aspettative importanti. I tifosi ci hanno accolto calorosamente e anche questo porta ai risultati”.

A fine conferenza Felici rivolge un pensiero a Boilini, che con il brutto infortunio ha concluso la stagione: “Mi dispiace per Gabriele, un infortunio a fine stagione non ci voleva per lui ma neanche per la squadra; quando arrivi a fine stagione c’è bisogno di tutti quanti, anche per tirare un po' il fiato e trovare varie soluzioni. È un assenza importante ma la squadra ha i numeri e le qualità per sopperire alla sua assenza”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram