fbpx
Forlì Football Club

Felici: "Sei si ha un obiettivo i risultati arrivano!"

25 Gennaio 2018

Questa sera i Galletti hanno fatto l'aperitivo al Bar Nereo di Forlì, in viale Roma 118.

All'evento erano presenti i giornalisti, che hanno fatto qualche domanda al centrocampista Roberto Felici a proposito del derby di domenica contro il Rimini.

“A mio parere sono tutte partite decisive – ha esordito Felici - questo campionato impone questa mentalità che stiamo cercando di avere tutte le domeniche. Dobbiamo affrontare tutti gli incontri allo stesso modo per fare un campionato di vertice, quindi anche domenica sarà una sfida importante per noi”.

Dopo la sosta natalizia Roberto ha avuto un problema al polpaccio che si è lasciato alle spalle: “Sono contento perché sono riuscito ad anticipare i tempi delle cure, la società mi ha aiutato molto su questo fronte. Fortunatamente domenica contro il Montevarchi ho avuto qualche minuto per fare un test della condizione fisica del polpaccio e posso dire di aver recuperato: sono tre giorni che mi alleno a pieno regime, quindi sono a disposizione del mister”.

Domenica per Forlì sarà la partita speciale, il derby più sentito della stagione: “Questa settimana si è respirato un clima da match importante: anche se vengo da fuori so che per la città di Forlì sarà una partita importante e noi dobbiamo cercare di continuare sulla base di quello che stiamo facendo. Abbiamo un potenziale offensivo importante, siamo ragazzi bravi ad adattarsi alle esigenze del mister e quindi penso che possiamo benissimo giocare insieme, indipendentemente da chi viene chiamato in causa”.

“Sei vittore di fila sono una conseguenza del lavoro e della mentalità raggiunta – prosegue Roberto - Rappresenta la voglia di tutti i ragazzi di fare bene; c'è chi vuole riscattarsi, chi mettersi in mostra. Sono un insieme di fattori che insieme al lavoro della settimana ci hanno portato ad ottenere dei risultati. Se si ha un obiettivo e tutti i ragazzi e lo staff sono concentrati ad andare bene i risultati arrivano”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram