Forlì Football Club

Ferri Marini: "Grazie Forlì per avermi voluto!"

6 Settembre 2017

Questa mattina è stato presentato ufficialmente di Daniele Ferri Marini, definito dal DS Oberdan Melini top player della serie D. “

Ho iniziato a Sansepolcro in serie D per tre anni nel settore giovanile - ha dichiarato -  Ho sempre giocato 4-3-3 esterno a sinistra. E’ una cosa nuova per me giocare 3-4-3 e ora ricopro un altro ruolo, quello di attaccante centrale. Sono venuto a Forlì perché è una bella piazza, vi sono tanti tifosi ma soprattutto è molto ambiziosa. Ringrazio di cuore la Società per avermi voluto fortemente”.

Ho iniziato bene con  la cosa che mi riesce meglio, segnare goal. Era da tanto tempo che aspettavo questo momento  e non vedevo l’ora di tornare in campo. Inoltre, conosco già la mentalità di Marini e Romano, per vincere bisogna avere degli uomini validi e loro lo sono.”

Ferri Marini negli ultimi 3 anni ha vinto 2 campionati di Serie D ed ha grandi aspettative anche per questa stagione: “Domenica spero di vincere ma se faccio goal è meglio. Il nostro obiettivo è quello di vincere ogni partita. Coinvolgo in campo soprattutto i giovani perché per vincere bisogna fare affidamento su di loro, essendo loro più importanti di noi”. 

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram