Forlì Football Club

Ferri Marini: "La mia migliore stagione al Forlì"

11 Maggio 2018

Oggi si è tenuta la conferenza stampa di Daniele Ferri Marini, il bomber che questa stagione ha totalizzato 20 gol in 28 partite

 

“A livello personale questa è stata la mia migliore stagione - afferma l’attaccante - compiere 20 gol in 28 partite mi sembra una media molto buona. Non posso dire la stessa cosa a livello di squadra perché negli ultimi anni ho avuto la fortuna di vincere in serie D, mentre quest’anno siamo arrivati terzi; un buon traguardo perché siamo partiti molto lentamente, però poi ci siamo ripresi”.

L’unico rimpianto di Daniele è di non aver potuto aiutare la squadra durante la prima parte di campionato a causa dell’infortunio: “Alla prima conferenza stampa ho detto che ero venuto a Forlì per vincere il campionato: siamo partiti male, io sono stato fermo tanto, poi a dicembre abbiamo fatto una rimonta strepitosa, abbiamo recuperato i punti di tutte le squadre eccetto il Rimini”.

 

Domenica i Galletti scenderanno in campo per i playoff, contro il Fiorenzuola: “Sarà una gara difficilissima, non abbiamo mai vinto contro di loro; hanno la miglior difesa, sono davvero bravi. In ogni caso giocheremo per i tre punti: domenica scendiamo in campo con uno spirito ottimo in quanto arriviamo da tre partite vinte e un pareggio”.

“Mi trovo benissimo con Bettini - prosegue Ferri Marini - ho instaurato con lui un bellissimo rapporto, fin da subito. Deve crescere come allenatore, è giovane e alle prime esperienze ma si sta impegnando al massimo. Tutto l’anno mi ha dato buoni consigli, mi ripeteva sempre di essere cattivo in allenamento e di fare sempre gol, senza stufarmi mai”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram