Al termine di Forlì-Imolese, vinta 3-2 dai Galletti, è intervenuto in conferenza stampa l'attaccante biancorosso Daniele Ferri Marini.
“Sono molto contento del gol su punizione, ci lavoro con costanza da due settimane e mi è andata bene di esserci riuscito subito alla prima occasione”.
L’attaccante del Forlì sta finalmente bene: “ora sono al top della condizione, peccato per l’infortunio iniziale che m ha fatto perdere quasi due mesi di partite ma ora ci sono anche io”.
“In attacco sono arrivati giocatori importanti e davanti siamo in 5 tutti molto bravi”. Prosegue Ferri Marini. “Bisogna avere la giusta concorrenza e soprattutto le squadre che puntano a vincere devono essere costruite così, con tante soluzioni”.
“Deve essere un punto di partenza per fare un nuovo campionato”. Conclude Daniele. “Abbiamo dimostrato di essere squadra, cosa che in passato non eravamo. L’unico rimpianto è aver avuto una partenza così difficoltosa e rallentata ma lasciamoci tutte alle spalle, continuiamo a pensare partita per partita. Il nostro campionato inizia ora”.
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723