fbpx
Forlì Football Club

Ferri Marini: "Ora bisogna ripartire più forti di prima!"

29 Gennaio 2018

A fine partita, in conferenza stampa, abbiamo raccolto le dichiarazioni di Ferri Marini: “Provo dispiacere perché stavamo facendo bene e non siamo riusciti a portare a casa questa vittoria, la volevamo fortemente. Secondo me nel secondo tempo siamo un po' calati perché noi attaccanti non riuscivamo né ad attaccare né a difendere, siamo stati un po' lunghi, secondo me questo è stato il problema della partita. Faccio i complimenti alla capolista, è stata una bella partita; ora bisogna ripartire più forti di prima perché domenica abbiamo la Correggese e sarà un match difficilissimo. Martedì torniamo ad allenarci e a lavorare insieme al mister, che ci farà capire cosa abbiamo sbagliato oggi”.

Per Ferri Marini sono 8 gol nelle ultime sette partite: “Sono molto felice per me, sono belle soddisfazioni ma il merito è sempre della squadra perché se non ci fossero i miei compagni sarebbe dura per me fare gol. Ho 27 anni e sono nel pieno dell'energia e della forma fisica; spero di non finire qui ma di arrivare e superare il mio record!”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram