Forlì Football Club

Ferri Marini: "Tutte le partite devono essere prese con il giusto atteggiamento"

15 Novembre 2017

Nel primo pomeriggio si è svolta la conferenza stampa con il giocatore Daniele Ferri Marini, attaccante classe 1990.

Lintervista si è avviata parlando della squadra avversaria contro cui il Forlì si scontrerà domenica: ” So che il Lentigione è una buona squadra e ha degli ottimi attaccanti, di cui conosco solo Ferrari che ha giocato con me in serie C. Noi dobbiamo pensare a portare la vittoria qui a Forlì, in casa nostra”.

“Tutte le partite devono essere prese con il giusto atteggiamento – prosegue Ferri Marini – domenica scorsa siamo stati un po' sfortunati, soprattutto con la linea traversa, potevamo iniziare subito con 1 a 0; bisogna stare più attenti e concentrati , in quanto al minimo errore subiamo gol e ciò non deve succedere”.

L'attaccante è stato sfortunato in quanto colpito da diversi infortuni: “Sono arrivato alla fine del calciomercato e ho avuto un brutto infortunio che mi ha fatto stare fermo per un mese e mezzo quindi c'è voluto tempo per riprendere il livello fisico. Adesso sto bene e sicuramente già da domenica potrò dare il massimo”.

Il discorso si è poi focalizzato sulla tecnica del mister Benuzzi:”Giochiamo con la difesa a 4 e ci difendiamo con i 3 centrocampisti. Il mio ruolo principalmente è esterno a sinistra, ma anche seconda punta; in ogni caso mi metto a disposizione del mister”.

In tribuna una delle domande ricorrenti è se Ferri Marini e Graziani possono convivere sul campo: ”Si è visto domenica che non sono arrivati tanti palloni, però quei pochi li abbiamo giocati insieme e ci siamo cercati. Siamo due attaccanti completamente diversi, quindi possimo giocare insieme tranquillamente”.

L'intervista si conclude con considerazioni circa il campionato: ”Dobbiamo pensare a noi stessi, bisogna pedalare perchè non stiamo facendo bene; dobbiamo avviarci verso una rotta positiva. Benuzzi è un buon allenatore, mi trovo molto bene, è un motivatore e ci fa lavorare molto sul campo. Ne avevamo bisogno”.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram