Forlì Football Club

Fiorenzuola-Forlì finisce 1-0

13 Ottobre 2019

Termina 1-0 la gara del "Pavesi". Partita equilibrata nel primo tempo e molto ben giocata, che forse sarebbe dovuta terminare in pareggio.

Nella prima frazione, poche occasioni con una netta prevalenza da parte del Forlì, al 6' Buonocunto sciupa una grossa opportunità; 10 minuti più tardi è sempre il centrocampista del Forlì a concludere di poco a lato e al 28' capitan Baldinini crossa per Pastorelli che viene anticipato, ma proprio sullo scadere del primo tempo è sempre Baldinini a cocludere in alto una bella azione.

Nella ripresa dopo soli 2' su una punizione di Buonocunto, Biasiol fa la torre di testa per Baldinini che insacca , ma il guardialinee sventaglia la bandierina e il goal viene annullato.
Qualche minuto più tardi Tognoni semina Gkertsos, mette al centro e Piraccini in semirovesciata batte De Gori sul secondo palo.
I galletti non demordono e continuano a creare con Pellecchia e Bonandi che all'89 si divora una palla goal.

La partita termina 1-0, sconfitta del tutto immeritata con un' ottima prestazione corale.

Marcatori: Piraccini
Fiorenzuola: Battaiola,Olivera(86' Hathaway), Guglieri, Zaccariello, Bruzzone, Cavalli, Tognoni(86'Bajic), Amore (77' Tunesi), Arrondini (63'Bigotto), Guerrini (74'Colantonio), Piraccini.
A disposizione: Bertolazzi, Carrara, Moukam, Pozzebon.
ALL. Tabbiani

Forlì: De Gori, Zamagni, Biasiol, Sedioli, Gkertsos, Albonetti, Ballardini, Pastorelli(54'Pellecchia), Buonocunto, Baldinini(65'Bonandi), Gomez.
A disposizione: Baldassarri, Favo, Souare, Marzocchi, Zabre,Vesi, Pacchioni.
ALL.Paci

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram