Forlì Football Club

Forlì - Aquila Montevarchi, i convocati!

17 Settembre 2017

Alla vigilia Forlì - Aquila Montevarchi, che si giocherà oggi pomeriggio alle 15:00 allo Stadio Tullo Morgagni di Forlì, abbiamo intervistato il mister Attilio Bardi: “Ci si è ristretta la rosa, abbiamo diversi infortunati. Pensare a un vasto turnover è un po’ problematico. Fuori abbiamo Romano, Ferri Marini, Maioli, Dall’Ara. Romano ha un’infiammazione al tendine d’Achille, ma dovrebbe rientrare la prossima settimana; Ferri Marini ha subìto una distrazione al flessore e Maioli ha preso una botta che gli ha procurato una lesione muscolare. Questi ultimi ne avranno per una quindicina di giorni”.

Viste le numerose assenze il mister è un po’ vincolato nelle scelte: “Può essere che riproponiamo lo stesso schieramento di Sansepolcro. Vago domenica ha fatto bene. Sta crescendo, e dobbiamo tenerlo in considerazione. Boilini sta bene, ha riposato mercoledì per un fastidio al ginocchio, ma ora è disponibile”.

Sugli avversari, reduci da due vittorie consecutive: “È una squadra tosta, fisica, che fa molta densità in mezzo al campo. Dobbiamo essere bravi a stringerci con gli esterni ed a costruire la manovra offensiva. La partita va affrontata con molta tranquillità, cosa che nel primo tempo a Sansepolcro non siamo riusciti a fare. Come ho già detto sono stati i rimasugli della sconfitta casalinga. Siamo entrati in campo un po’ timorosi e non deve succedere. Mancano molte partite alla fine del campionato, queste partite non sono decisivi. Dobbiamo essere determinati, cattivi, ma tranquilli”.

Per quanto riguarda il caso Yabre, il mister non commenta: “Quando io prendo un impegno verbale lo mantengo, altri non lo hanno fatto. Non voglio dire altro”.

 

I CONVOCATI:

BALDASSARRI NICOLO’ SAMY

BATTISTINI LUCA

BIANCHINI ANDREA

BOILINI GABRIELE

CAVALLARI DANIELE

CROCI EMANUELE

DONDINI FRANCESCO

FALCO GIULIANO

GENTILI ALEX

GIMELLI FRANCESCO

GRAZIANI IVAN

LONGATO LUDOVICO

LUZZI MARCELLO 

MAINI NICOLO’

MARINI ALEX MARCO

MARCHETTI ALESSANDRO

RADOI SORIN IONEL

RRAPAJ PAOLO

SABBIONI ALESSANDRO

VAGO LORIS

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram