Forlì Football Club

Forlì - Castelvetro 2-2, Le dichiarazioni del mister!

22 Ottobre 2017

Forlì - Castelvetro 2 - 2

(3’Graziani, 35’ Romano)  (17’ Magliozzi, 76’ Falanelli)

Oggi alle 15.00 i Galletti hanno affrontato allo Stadio Morgagni il Castelvetro.
Il match si è concluso con un pareggio che ha lasciato un po’ di amaro in bocca alla squadra biancorossa, ma bisogna pensare a fare bene domenica prossima.

Abbiamo raccolto le considerazioni del mister a fine partita: "Abbiamo preso goal su un fallo laterale e nel secondo tempo dovevamo essere in grado di gestire meglio la palla però una squadra dev’essere capace di difendere un 2 a 1. Nel primo tempo siamo stati bravi anche sugli esterni. Abbiamo concesso due occasioni e nonostante ciò abbiamo preso 2 goal: questo è preoccupante perché commettiamo sempre gli stessi errori. Il secondo tempo è andato un pó a scendere perchè va detto che veniamo da una partita impegnativa giocata mercoledí pomeriggio. Detto ciò andavano fruttate meglio duetre situazioni ed essere in grado di difendere un 2 a 1.”  

"Davanti avevamo poca forza - prosegue Bardi - dobbiamo fare i conti con qualche assenza che ci pioveva dare una grossa mano, anche i cambi che abbiamo fatto non hanno dato quello che speravamo: questo è un problema. Abbiamo preso goal con sia la difesa schierata sia su fallo laterale. Mi auguro che gli errori commessi, nonostante la ripetuta visione e correzione, entrino in testa”.

"Abbiamo una settimana di tempo e dovremmo recuperare anche Ferri Marini. Nei mie piani pensavo che pensieri potesse entrare lui oggi in campo, ma purtroppo non era ancora a disposizione. Per la prossima convocazione penso che Galeotti non sia a disposizione domenica. Vediamo come stanno i ragazzi nell’arco della settimana. Ribadisco e concludo dicendo che il problema è stato esclusivamente su situazioni di difesa schierata. Non possiamo commettere sempre gli stessi errori. Dall’Ara deve ancora lavorare poiché fuori campo da parecchio tempo anche se fisicamente a disposizione” le parole di Bardi.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram