fbpx
Forlì Football Club

Forlì-Correggese termina 0-2.

24 Gennaio 2022

FORLÌ: Stella; Fabbri, Ronchi, Boccardi; Gkertsos, Ballardini E. (61’ Ballardini A.), Piva (76’ Schirone), Borrelli (70’ Buonocunto), Rrapaj; Manara (76’ Longobardi), Santi (62’ Pera).
A disposizione: Ravaioli, Casadei, Malandrino, Giacobbi. All. Gadda. 

CORREGGESE: Mora; Olivera (78’ De Santis), Pupeschi, Cavallari, Rota; Roma, Manuzzi (75’ Galli), Ba; Riccò (90’ Forte); Calì, Simoncelli (67’ Damiano).
A disposizione: Lugli, Davighi, Guglielmi, Tosi, Galletti.  All. Graziani. 

Dopo appena 3' minuti di gioco i galletti la combinano grossa, Boccardi cicca un pallone nelle retrovie che viene facilmente intercettato da Calì, battuto Stella però tira clamorosamente a lato della porta.

Poco dopo è ancora Correggese, Riccò si fuma incredibilmente Fabbri e porta vuota la mette a lato, ma le occasioni non finiscono qui e dopo 2' di gioco il solito Riccò impegna Stella con un tiro da fuori, che viene abilmente respinto dal portiere di casa, alla prima presenza stagionale con la maglia del Forlì.

Sono passati orami 25' e finalmente è il Forlì a impensierire gli ospiti, Rrapaj dalla sinistra la mette al centro e trova Gkertsos che lascia partire un destro potente ma che viene salvato sulla riga dalla difesa della Correggese che devia in angolo.

Al 44', sullo scadere della prima frazione di gioco è festa Correggese, Simoncelli, sul filo del fuorigioco ipnotizza Stella e sigli lo 0-1.

La seconda frazione inizia con una Correggese desiderosa di mettere al sicuro il risultato, che prova in più occasioni a impensierire i galletti e al 65' Calì entra in area di rigore e il suo tiro trova il braccio di Ronchi, l'arbitro assegna il penalty e lo stesso Calì segna lo 0-2.

A nulla valgono le sostituzioni di Mister Gadda, il match scivola via senza particolari sussulti, se non per Stella che è sempre presente e decisivo nelle varie occasioni avute dalla Correggese.

Forlì-Correggese termina 0-2, inizio dell'anno in salita per gli uomini di Mister Gadda, che sono chiamati al colpo di reni immediato già mercoledì nella trasferta-recupero di Fidenza contro il Borgo San Donnino.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram