Il Forlì F.C. sostiene l’Istituto Oncologico Romagnolo nel mese dedicato alla prevenzione dei tumori maschili e aderisce all’iniziativa “Movember Romagnolo” promossa dallo IOR. Una campagna di sensibilizzazione che ci vede tutti primi protagonisti in prima linea.
In occasione di Forlì-Ravenna, il Derby di Romagna, in programma domenica 26 novembre alle 14.30 allo Stadio Tullo Morgagni, nel piazzale antistante la tribuna verrà allestito il banchetto dello IOR. Gli operatori sul posto racconteranno agli interessati progetti ed iniziative portate avanti nella prevenzione e la cura dei tumori.
Inoltre, per tutto l’arco della partita verranno scattate ai presenti le tradizionali foto con indosso i baffi finti, simbolo del Movember Romagnolo e distribuiti dallo IOR. I simpatici baffi di colore rosa che nel retro riportano un QR Code tramite il quale sarà possibile scaricare la Guida alla Prevenzione dei Tumori Maschili, realizzata in collaborazione con il dott. Ugo De Giorgi.
Sarà un’occasione per condividere tutti insieme non solo la passione per il colori biancorossi, ma anche un messaggio dall’elevata valenza sociale a cui la società tutta tiene particolarmente.
F.C. Forlì SSD A RL
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723