Forlì Football Club

Forlì - Fiorenzuola 0 - 1, le dichiarazioni del mister!

16 Ottobre 2017
FORLI’ – FIORENZUOLA  0 – 1, LE DICHIARAZIONI DEL MISTER!
Forlì – Fiorenzuola 0 – 1
(20’ Bosio)
Allo Stadio Morgagni la partita si è conclusa con la vittoria della seconda in classifica, il Fiorenzuola. 
A fine partita abbiamo intervistato il mister: “Oggi abbiamo fatto fatica a trovare le distanze per aggredire alto; se i centrocampisti sono bassi e mandano in alto le punte si crea uno spazio dove non riusciamo ad attaccare e loro escono sempre. Si tratta di comunicare, quando siamo messi cosi è meglio non uscire e aspettare: quando si esce bisogna essere aggressivi in avanti!”.
“Le situazioni per poter pareggiare le abbiamo avute – prosegue il mister - abbiamo rischiato soprattutto alla fine quando mancavano 4 o 5 minuti ed ė stato bravo il portiere, ma era chiaro che eravamo sbilanciati. Nelle situazioni che ci sono capitate potevamo essere più bravi a concretizzare”.
Galeotti e Longato durante la partita  hanno subito degli infortuni: “Non so come stanno, speriamo che recuperino il prima possibile; anche Dall’Ara non è ancora in piena forma fisica. Inoltre si  è sentita la mancanza di Radoi e Ferri Marini davanti. Mi auguro che rimettano presto perché c'è bisogno di tutti, soprattutto con il turno infrasettimanale, sono tre turni in una settimana e bisogna dare anche un turno di riposo a chi fino adesso ha giocato sempre”.
“Dobbiamo ancora lavorare tanto – conclude Bardi - dobbiamo avere più coraggio per essere più concentrati in difesa e aggressivi in avanti. Continueremo ad allenarci duramente e a fare del nostro meglio”.
©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram