fbpx

FORLÌ-FIORENZUOLA IN DIRETTA SU SPORTITALIA.

25 Marzo 2021

Domenica 28 marzo alle 15.00 Sportitalia trasmetterà in diretta la partita della 23^ giornata del girone D Forlì-Fiorenzuola in programma sul campo dello stadio “Tullio Morgagni”. La gara sarà visibile sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560, in modalità HbbTV e streaming, su smartphone android e iphone scaricando l'app gratuita Sportitalia. La telecronaca è affidata ad Orazio Accomando supportato dal commento tecnico di Raul Bertarelli.

La diretta televisiva sarà arricchita da tanti contributi, tra cui collegamenti con lo studio di Milano, gli approfondimenti pre-gara a partire dalle 14.35, durante l’intervallo e alla fine del match con le interviste a caldo dei protagonisti, le curiosità, gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi e tutti i risultati con le classifiche definitive pochi istanti dopo il fischio finale.  Per chi volesse rivedere la partita è disponibile on demand sul sito Sportitalia oppure scaricando l'app gratuita. 

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram