fbpx
Forlì Football Club

Forlì-FYA Riccione termina 3-2.

28 Agosto 2021

FORLI': De Gori 65' Stella), Gkertsos( 86'Giorgi), Dominici (46'Manara), Schirone (46'Carlucci), Ronchi (46' Giacobbi), Capitanio (46'Fabbri), Pera (86' Amaducci, Ballardini, Verde (46'Longobardi), Petrucci (58'Nisi), Rrapaj (88' Togni). A disposizione: Stella, Manara, Longobardi, Giacobbi, Nisi, Fabbri, Carlucci, Bandini, Schirone, Amaducci, Giorgi, Ndiaje, Togni. ALL.Cornacchini

FYA RICCIONE: Mordenti, Borghini (64' Valeriani), Ceccarelli, Bernacchini (46'Cannoni), Maggioli, Manfroni, Scarponi (59' Carnesecchi), Enchisi, Zuppardo (64' Vuthaj), Sartori, Scotti (46' Tentoni). A disposizione: Sodani, Carnesecchi, Cannoni, Tentoni,Vuthaj, Valeriani. ALL. Taccola

Il match inizia con ritmi molto alti per i galletti che dopo appena 5 minuti di gioco passano in vantaggio, sugli sviluppi di una punizione da posizione molto interessante è Paolo Rrapaj a battere il portiere Mordenti. Solo 4 minuti più tardi è raddoppio del Forlì, uno due Pera, Ballardini che va al goal.

Al 13' Pera recupera un pallone a metà campo, arriva sul fondo, cross al centro su cui arriva Petrucci che al volo di piatto destro segna il 3-0 per i padroni di casa.

Al 24' azione in contropiede del Fya Riccione a liberare Sartori che va al tiro e segna il 3-1.

Dopo 31 minuti di gioco, De Gori prodigioso a tu per tu con Sartori, lo ipnotizza e riesce a togleirgli il pallone poco prima che carichi il tiro.

Il primo tempo termina 3-1 e scivolando via senza ulteriosri occasioni ma con un Forlì che riesce, senza troppa fatica a contenere il Fya Riccione.

La ripresa inizia con diversi cambi nel Forlì, al 49' azione del Fya Riccione manovrata da Enchisi che va al tiro, respinta di De Gori su cui si avventa però il neo entrato Tentoni che da fuori area lascia partire un tiro potente a spiazzare il portiere biancorosso, è 3-2.

Al 67' goal del Forlì annullato però per dubbio fuorigioco, Pera batte la punizione ma si infrange sulla barriera e arriva sui piedi di Rrapaj che va al tiro da lontanissimo colpendo la traversa, il pallone rimane in gioco e Giacobbi a porta vuota segna.

Al 78' è il neo entrato Vuthaj ad andare al tiro, ma trova Stella che centralmente blocca la sfera, un minuto più tardi angolo battuto da Rrapaj a cercare Carlucci che tira alto sopra la traversa.

Il match scorre via senza altre emozioni, terminando 3-2.

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram