fbpx

Forlì-Lentigione: match preview.

14 Maggio 2021

A cura di Lisa Ridolfi

Sono pronti i galletti ad affrontare, tra le mura amiche, gli undici del Lentigione. Il Forlì vuole riacquistare una posizione più meritevole in classifica, sentendosi stretto all’ottavo posto con il fiato sul collo della Sammaurese, ma comunque molti vicino a Prato, Pro Livorno e Rimini, che con sono già nel mirino. Le prime tre stanno facendo un campionato a parte: venti i punti di distanza che separano i biancorossi dal Lentigione. Gli ospiti non saranno di certo predisposti a farsi scappare la possibilità di sorpassare il Fiorenzuola per svettare al secondo posto.

In un’annata estenuante, di cui è stata calendarizzata la fine, del girone D, al 20 di giugno, con ulteriori possibili cambiamenti secondo lo stato di salute per via del Covid-19, sembra esserci ancora un mezzo campionato da giocare. Sette le partite che il Forlì deve ancora sostenere, una in meno per il Lentigione che arriverà di poco più stanco sul campo.

Con la vittoria per 3 – 0 sul Seravezza Pozzi, gli uomini di mister Notari hanno ripreso le redini del gioco, dopo qualche inciampo con Rimini e Bagnolese.

Per il Forlì pochi assenti e tanta voglia di rivalsa in questo campionato senza fine che fa discutere. Dopo il pareggio a Sasso Marconi, è tanta la voglia di riscatto e non sarà facile espugnare il rettangolo biancorosso.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram