Forlì Football Club

Forlì- Montevarchi 3-0: le dichiarazioni a fine gara

17 Settembre 2017

Forlì - Montevarchi 3-0

(40’, 52’ Boilini, 57’ Radoi)

Allo Stadio Morgagni di Forlì i Galletti ottengono una convincente vittoria contro l’Aquila Montevarchi, nella 4a giornata di Serie D 2017/2018.

In un primo tempo equilibrato, sul finale i biancorossi passano in vantaggio con Boilini, bravo a raccogliere la torre di Marini e ad infilare in rete. Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo più propositivi e chiudono il match, con la doppietta personale di Boilini che segna con un gran tiro preciso e con la rete finale di Radoi, che aggira l’estremo difensore avversario in uscita ed insacca il 3-0 finale.

A fine match abbiamo raccolto le dichiarazioni del mister Attilio Bardi: Abbiamo cercato di dare intensità fin dall’inizio e la palla è stata gestita molto bene. Abbiamo cercato la vittoria, e anche se la maggior parte delle volte i goal dipendono da errori, questo non deve togliere meriti alla squadra che oggi secondo me ha fatto una partita di grande sostanza, a tratti di buon gioco. Abbiamo meritato di vincere anche perché non abbiamo concesso nessuna occasione agli avversari”.

I primi trenta minuti iniziali sono stati un po’ timorosi. Ho chiesto di aggredire alto ai miei giocatori, in alcuni occasioni soprattutto. I nostri esterni erano troppo bassi per scalare in avanti ma quando glielo abbiamo detto l’hanno incominciato a fare. Passati i trenta minuti, siamo stati più aggressivi e determinati” ribadisce il Mister.

Bardi ha poi speso altre parole per i suoi  giocatori: “Oggi hanno dato il massimo e ho visto anche Radoi fare una partita di grande sostanza ed è quello che gli chiedo perché ha grandi qualità. Se si mette anche della sostanza come ha fatto oggi Radoi vengono segnati i goal e questo dà una grossa mano alla squadra. Per questo sono stati bravi tutti. Falco Giuliano è stato molto bravo in mezzo al campo, ha saputo intercettare molti palloni ma soprattutto è stato molto determinato nei contrasti ed è quello che lui sa fare. E’ un ruolo che lui ha già fatto anche quando era difensore e questa caratteristica ce l’ha.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram