Forlì, 28 febbraio - Dopo i mesi di attività motoria nelle scuole interessate dal progetto, organizzato con il supporto di King ed Euronics e patrocinato dal Comune di Forlì, è finalmente iniziata la seconda fase con gli incontri nelle palestre delle Scuole elementari De Amicis e Duilio Peroni. Due delegazioni di giocatori della prima squadra, hanno incontrato oltre 400 bambini delle due scuole. Un momento bellissimo passato con i nostri piccoli tifosi.
Domande, curiosità dei bambini ai quali i giocatori hanno prontamente risposto, anticipato il momento della consegna dei disegni ed elaborati preparati dagli studenti in classe. Il modo migliore per invitare tutti i bambini allo stadio domenica 03 marzo in occasione della partita contro il Progresso.
Spazio poi ai partner coinvolti nel progetto con Euronics e King che hanno distribuito i loro gadget e materiali promozionali e di marketing per tutti gli alunni. Alla scuola Da Amicis che ha aderito con convinzione al progetto è stata donata in regalo una stampante, procurata in collaborazione da Forlì e Euronics.
F.C. Forlì SSD A RL
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723