fbpx

Forlì-Real Forte Querceta 1-1.

3 Marzo 2021

FORLI’:Stella, Croci (74’ Sedioli), Biasiol, Giacobbi, Marzocchi, Gkertsos, Ballardini, Buonocunto, Gigliotti, Gasperoni (40’ Pera), Ferrari (69’ Pozzebon).
A disposizione: De Gori, Longobardi, Battaglia, Piva, Carlucci, Pavani.
All: Angelini.

R.F. QUERCETA: Adornato, Maffini, Bonati (60’ Di Paola), Guidi, Del Dotto, Bani (46’ Maccabruni), Doveri, Biagini (79’ Mariani), Lazzarini (46’ Bellandi), Pegollo, Giani (64’ Amico).
A disposizione: Balestri, Baracchini, Fortunati, Rossi.
All:Amoroso

.Il Forlì al 24′ si vede annullare il vantaggio per un episodio dubbio: Ballardini dopo aver saltato il suo diretto concorrente crossa per Ferrari che a porta vuota insacca, ma per il direttore di gara il pallone aveva varcato la linea di fondo. Qualche minuto più tardi Gigliotti scarica per Ballardini che a colpo sicuro trova il salvataggio di un difensore ospite.

Nella ripresa, Gigliotti raccoglie una respinta corta della difesa ospite, ma colpisce male la palla. Al 52′, Buonocunto disegna una perfetta traiettoria su palla inattiva, dove Pegollo anticipa Pera spedendo direttamente nella sua porta e regalando così il vantaggio ai biancorossi. Al 58′ l’attaccante trova un corridoio per Gigliotti che viene anticipato. Allo scoccare del 90esimo minuto su una punizione alla trequarti Stella esce a vuoto e nel tentativo di recuperare il pallone travolge Di Paola pronto ad insaccare a porta sguarnita. L’arbitro non ha dubbi e concede il calcio di rigore agli ospiti e si incarica della battuta Guidi che batte Stella.

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram