fbpx
Forlì Football Club

Forlì-Real Forte Querceta termina 0-2

8 Dicembre 2021

Forlì: De Gori, Gkertsos, Ronchi, Giacobbi (64’ Capitanio), Boccardi (80’ Longobardi), Dominici (72’ Nisi), Buonocunto (58’Borrelli), Ballardini, Rrapaj, Schirone (46’ Amaducci), Santi.                                                                                                                                                                                                 A disposizione: Stella, Togni, Fabbri, Piva, Borrelli, Longobardi, Nisi, Capitanio, Amaducci.                                                          ALL. Gadda

Real Forte Querceta: Adornato, Centonze, Maccabruni, Contipelli, Bechini, Della Pina, Lazzoni (73’ Ricci), Islamaj, Amico, Pegollo, Meucci.                                                                                                                                                                               A disposizione: Citti, Ricci, Cosentino, Belluomini, Aquilante, Pecci, Petriccioli, Gargani.                       ALL. Vitaliano

Ammoniti: Maccabruni (R), Meucci (R), Boccardi (F), Lazzoni (R)

Il match inizia a ritmi ridotti, Gadda ridisegna il Forlì con Schirone, Dominici, Ronchi e Giacobbi in campo dal primo minuto, le formazioni si studiano senza prevalere l’una sull’altra.

Al 16’ Real Forte Querceta in vantaggio, Pegollo recupera il pallone sul vertice dell’area e lascia partire un siluro sotto l’incrocio dei pali, imparabile per De Gori.

26’ Ancora gli ospiti che si rendono pericolosi in contropiede, Pegollo semina Giacobbi, entra in area e la mette in mezzo Meucci è fuori tempo e non arriva sul pallone.

37’ Sugli sviluppi di una punizione battuta da Buonocunto il pallone viene respinto e termina sui piedi di Dominici, il tiro termina di poco a lato.

La prima frazione si chiude sullo 0-1.

Dopo qualche minuto dall’inizio del secondo tempo il Forlì sfiora il pareggio, sugli sviluppi di una mischia in area.

Al 64’, sotto l’acqua battente, arriva la seconda rete del Real Forte Querceta, dopo un contropiede devastante Islamaj segna lo 0-2 in favore degli ospiti.

La seconda frazione di gioco scivola via senza grandi emozioni, i biancorossi non riescono a costruire azioni pericolose se non all’88 quando a Longobardi capita tra i piedi un’occasione clamorosa, ma il tiro forte e potente termina di poco a lato della porta.

Il match termina 0-2.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram