[foto di Roberto Settonce]
Domani sera lo Stadio Morgagni di Forlì ospiterà la 2a giornata del campionato di Serie D dei Galletti, che affronteranno il Romagna Centro.
In vista della partita, abbiamo intervistato il mister Attilio Bardi: “È importante incominciare bene anche se dobbiamo sempre migliorare. I ragazzi stanno bene, c’è chi è più affaticato e chi meno ma da domani sono tutti a disposizione.”
“Non possiamo lasciare niente al caso - prosegue il mister - dobbiamo affrontare la partita di domani con la massima determinazione e concentrazione, come ogni partita. Non possiamo sbagliare. Per quanto riguarda i nostri giocatori, come ad esempio Ferri Marini, bisogna vedere quali partite potrà giocare. Abbiamo tre partite in una settimana, faremo una valutazione approfondita”.
Il mister ha dato poi qualche indicazione sulla formazione titolare: “In difesa confermeremo quelli della settimana scorsa. A centrocampo potrebbe scendere in campo ancora Sabbioni, che domenica scorsa è stato molto bravo”.
Il DS Oberdan Melini ha poi spiegato le ragioni dell’anticipo del match: “Abbiamo chiesto lo spostamento come molte altre squadre, perché giocando il turno infrasettimanale un giorno di riposo in più fa comodo. Abbiamo chiesto di giocare la sera perché al sabato pomeriggio i tifosi potevano avere delle difficoltà. Ci dispiace se alcuni tifosi non potranno sostenerci”.
Sullo stesso tema interviene anche Bardi: “Il giorno in più ci torna utile per recuperare qualcuno che non è in ottime condizioni. Avevamo chiesto subito l’anticipo, ma inizialmente ci è stato detto di no” .
“Cinque sostituzioni sono molte” - dice Bardi – Domenica scorsa ne ho fatte solo 3. I cambi un allenatore li fa quando vede che un giocatore è in difficoltà e quando la squadra non risponde”.
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723