Forlì Football Club

Forlì - Sangiovannese 1-3, le dichiarazioni di Ferri Marini

30 Marzo 2018

Ieri i Galletti hanno perso in casa contro la Sangiovannese.

Dopo la partita abbiamo raccolto le dichiarazioni di Ferri Marini: “La prima preoccupazione è sicuramente il risultato, abbiamo fatto una brutta partita nonostante un buon primo tempo in cui non abbiamo concesso nulla all’avversario. Nel secondo tempo secondo me siamo partiti un po' molli e ci hanno fatto gol alla prima occasione, non siamo stati molto attenti”.

Ho fatto gol sul 2-1 – prosegue l’attaccante - io personalmente ci credevo, mancavano ancora 20 minuti quindi c’era tutto il tempo per cambiare il risultato, però ho mancato un po' la concentrazione e ci siamo allungati, Bisognava tenere ancora botta e gli ultimi 5-10 minuti dovevamo almeno pareggiare. Ora bisogna pensare a noi stessi, fare il nostro lavoro impegnandoci tutte le domeniche e cercando di portare a casa i tre punti”.

Conclude Ferri Marini: Fa sempre piacere fare gol, però il rammarico di non aver portato a casa 3 punti è tanto. Adesso abbiamo 3/4 giorni per staccare la spina prima del tour di force; si pedala e si riparte a testa bassa, la prossima è il Lentigione!”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram