Oggi il Forlì è stato sconfitto in casa dalla Sangiovannese.
A fine partita abbiamo intervistato mister Benuzzi in conferenza stampa: “Alla fine del primo tempo abbiamo avuto una bella giocata sotto l’incrocio dei pali che non è andata dentro, mentre al primo minuto del secondo tempo abbiamo avuto una splendida giocata di Ferri Marini e Galeotti. Abbiamo preso due gol fotocopia, tutti e tre i gol sul secondo palo; sarà compito mio andare ad allenare i giocatori per fare in modo che questi errori non vengano più commessi”.
“Siamo la stessa squadra che nelle ultime quattro partite ha portato a casa 10 punti – prosegue Benuzzi - abbiamo avuto degli incidenti di percorso; noi i gol li facciamo sempre e il nostro “credo“ era di non commettere errori dietro. Abbiamo avuto quelle due occasioni alla fine del primo tempo e all’inizio del secondo e il gol lo abbiamo fatto, il problema è che ne abbiamo presi tre.
La Sangiovannese ha sempre giocato dietro la linea della palla, e non ha quasi mai passato la metà campo”.
I Galletti avranno 4 giorni di riposo: “Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: ci possiamo prendere 4 giorni di riposo. Speriamo di recuperare qualche infortunato; Io passerò questi giorni cercando di capire come migliorare la squadra e spero che i miei ragazzi facciano un bell’esame di coscienza.
Abbiamo giocato contro una signora squadra, ma ribadisco che non si può prendere 3 gol in questo modo, loro hanno realizzato 3 occasioni su 4”.
“Siamo quarti in classifica – continua il mister - dobbiamo dare delle soddisfazioni ai nostri tifosi, dobbiamo giocare con l’atteggiamento giusto. Ho una grande amarezza perché secondo me basterebbe ben poco per fare bene; non capiamo che la meta è raggiungibile. Io mi sento in difetto nel vedere i nostri ultras che fino al 90° cantano, ma il bello del calcio è che tra una settimana si ricomincia”.
F.C. Forlì SSD A RL
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723