Forlì Football Club

Forlì - Tuttocuoio 2-0, le parole del Capitano!

19 Marzo 2018

Ieri si è disputata la 31°giornata di Campionato in serie D e allo Stadio Morgagni i Galletti hanno trionfato contro il Tuttocuoio.

 

Dopo la partita abbiamo fatto alcune domande al capitano “Ciccio” Graziani, che nel secondo tempo ha realizzato la doppietta: “E’ stata una partita tosta; sapevamo di giocare contro una squadra forte quindi siamo stati molto attenti, soprattutto in fase difensiva. In ogni caso siamo riusciti a creare le situazioni, come sempre, e non abbiamo rischiato praticamente mai. Inoltre quando è entrato David Speziale abbiamo avuto più marcia offensiva”.

 

In questo Campionato Graziani ha realizzato 9 gol: “Non mi sono dato un obiettivo particolare in quest campionato; spero con la squadra di finire più in alto possibile. Mi dispiace solo di non aver fatto benissimo durante la prima parte di campionato, perché se avessimo fatto anche solo 5 o 6 punti in più ora ci saremmo trovati a lottare per qualcos’altro”.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram