Il primo tempo inizia alla grande per i biancorossi, al 21’ Zabre recupera palla sulla destra e serve Pellecchia che scaglia un tiro violento ma Lassi respinge con i pugni, segue il miglior Forlì della prima frazione e allora al 25’ arriva il meritato vantaggio: corner battuto dalla destra, Vesi sul secondo palo salta più in alto di tutti e insacca. Il primo tempo termina con un gran Forlì desideroso di fare il secondo goal senza mai riuscirci.
Nel secondo tempo gli ospiti cambiano modulo e iniziano a spingere con più grinta, ci prova prima Bruno ma trova un prontissimo De Gori e al 55’ sullo sviluppo di un corner trova il pareggio per la Vigor con Bini.
Al 65’ Bonandi entra in area dopo uno scambio con Pellecchia provando un sinistro al volo ma trova il portiere avversario che a mano aperta respinge. Al 76’ Gkertsos appoggia per Bonandi, sponda per Buonocunto che va al tiro ma il portiere respinge senza troppe difficoltà.
Gli ospiti pur subendo le sortite offensive del Forlì continuano le ripartenze e nei minuti di recupero reclamano per un presunto fallo di mano in area, l’arbitro fa segno di proseguire e dopo poco fischia la fine.
Finisce 1-1 una gara dominata nella prima metà dai galletti ma di fatto incapaci di chiudere il match dopo il primo goal, la striscia positiva sale così a 9.
FORLÌ: De Gori, Zamagni, Sedioli, Favo (24’ st Gomez), Bonandi, Gkertsos, Zabre (24’ st Albonetti), Vesi, Pellecchia, Ballardini, Buonocunto.
A disposizione: Stella, Baldinini, Pastorelli, Souare, Pop, Marzocchi, Gomez, Pacchioni.
ALL. Paci
VIGOR CARPANETO: Lassi, Rossini, Barba, Mastrototaro, Brizzolara, Gallazzi, Zazzi, Bruno, Abelli, Rivi (16’ Rossi).
A disposizione: Dieye, Hoxha, Marchi, Favari, Fittà, Anastasia, Piscicelli, Pontoglio.
ALL. Russini
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723