fbpx

Forlì vs Pro Livorno Sorgenti finisce 1-3

25 Gennaio 2021


Marcatori: 33’ pt Rossi (P, rig.); 17’ st Granito (P), 30’ st Gkertsos (F), 46’ st aut. Gkertsos (F)

FORLI’: De Gori; Zamagni (11’ st Ballardini), Biasiol, Sabato, Gkertsos; Gasperoni (21’ st Corigliano), Piva (28’ st Battaglia), Buonocunto (44’ st Pozzebon), Gigliotti; Ferrari (27’ st Zabre), Tortori.
A disposizione: Stella, Sedioli, Marzocchi, Giacobbi.
Allenatore: Angelini.

PRO LIVORNO: tBlundo; Petri, Carani, Santelmo, Falleni (28’ st Solimano); Brizzi (26’ st Filippi), Brini, Costanzo; Rossi, Granito (44’ st Mancini), Camarlinghi.
A disposizione: Vozza, Bartoletti, Lucarelli, Turini, Casalini, Matteioli.
All.: Niccolai.

Ammoniti: Zamagni, Biasiol, Buonocunto. Gigliotti. 
 I biancorossi iniziano forte e già al 3’ sfiorano il vantaggio con un gol annullato per fuorigioco; un inserimento di Ferrari che di testa colpisce in rete dopo un calcio d’angolo battuto da Gasperoni. Al 6’ ancora Ferrari che sbaglia clamorosamente davanti alla porta avversaria. Il Pro Livorno si risveglia al 33’ quando Bonocunto raddoppia su Camarlinghi, il quale approfitta dell’occasione e guadagna un rigore finalizzato dal capitano Rossi.
Al 63’ arriva il raddoppio pre il Pro Livorno con Granito. È Gkertsos che smorza l’entusiasmo e ridà fiducia ai galletti con una triangolazione che lo spedisce dritto in porta. All’ 82’ Gigliotti ha la palla del pareggio sul piede, ma esausto e senza forza inciampa e non centra la porta. Nel secondo dei 4’ di recupero lo stesso autore della rete forlivese, Gkertsos, è in modo sfortunato autore dell terza rete del Pro Livorno. Ora la squadra dovrà affrontare un vero e proprio tour de force, gli uomini di mister Angelini torneranno a lavoro già oggi cercando di recuperare le forze in vista del recupero con il Progresso calcio, in programma mercoledì 27 gennaio.

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram