Forlì Football Club

Galeotti: "Contro il Villabiagio siamo pronti a fare una grande prestazione!"

28 Febbraio 2018

Oggi abbiamo intervistato in conferenza stampa il centrocampista Alessio Galeotti, classe 1996, che si è ripreso dall’infortunio alla caviglia.

A causa del maltempo è stata rinviata la partita di domenica scorsa, che avrebbe visto scendere in campo i Galletti contro il Castelvetro: “Sicuramente con questo tempo non possiamo allenarci al cento per cento; ieri ci siamo allenati nel “pallone” (il campo coperto), è una fortuna averlo. Questo ovviamente non vuole essere un alibi, una scusa per non far bene: ovunque ci alleniamo diamo il massimo”.

“La squadra ha tanta voglia di fare bene prosegue Alessio - fisicamente stiamo bene e sicuramente ci ha aiutato questo periodo di stop forzato con la sospensione della partita contro il Castelvetro. Abbiamo avuto una settimana per ricaricare le pile. Siamo volenterosi di fare bene sabato contro il Villabiagio. Mi aspetto una partita dura, tosta: sono davanti noi, stiamo parlando di una squadra ostica che in casa ha sempre fatto molto bene. Noi comunque abbiamo rispetto per tutti ma non abbiamo paura di nessuno. Andiamo a là con l’intenzione di fare una grande partita e se ci presentiamo da Forlì faremo una grande prestazione”.

L’argomento della conferenza si sposta sull’infortunio di Galeotti: “Quest’anno sono stato abbastanza sfortunato; l’infortunio sembrava meno lungo del previsto però adesso sto bene, ho tanta voglia di rimettermi in gioco. La caviglia ora sta decisamente meglio e sto rispondendo molto bene agli allenamenti; nell’amichevole contro la Cava ho avuto sensazioni molto positive, sono soddisfatto e ho tanta voglia di giocare”.

I Galletti hanno tanta voglia di arrivare ai play off: “Non guardo molto la classifica, affrontiamo domenica dopo domenica per fare il meglio possibile e penso che se diamo tutto non sarà un problema arrivare ai play off. Ora dobbiamo pensare a ricompattarci come gruppo, a ritrovare solidità e quei 3 punti che ci mancano da un po' ma che sono sicuro ritorneranno. Il nostro obiettivo è quello di affrontare ogni partita come se fosse una finale”.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram