fbpx
Forlì Football Club

Galeotti: "Sto finalmente bene e credo nel Forlì"

29 Novembre 2017

Il rientro tanto aspettato, finalmente è arrivato. Alessio Galeotti, dalla gara contro il Lentigione, è tornato a giocare con continuità e regolarità dopo i problemi fisici di inizio stagione. 

 

Mi sembra di aver recuperato davvero al 100%. Devo solo cercare di continuare a lavorare sodo per rimettermi in pienissima forma e mi manca poco per essere al top. Domenica ho fatto 90 minuti e mi sento comunque bene”. Esordisce in conferenza stampa il centrocampista dei Galletti.

 

Parentesi, necessaria, anche sul momento del Forlì. “Noi ci crediamo a risalire la china. Andiamo in campo per cercare sempre i 3 punti, anche se la distanza dalla vetta è ampia, abbiamo dimostrazioni che nel calcio può succedere di tutto e nulla è impossibile. Ci crediamo fino all’ultimo e affrontiamo ogni partita come fosse una finale. Non dobbiamo guardare la classifica ora ma cercare di dare tutto quel che abbiamo”. 

 

Ruolo e responsabilità? “Nessun problema a prendermi le giuste responsabilità, non ho paura. Mi dispiace per la partenza di Romano perché avrei potuto imparare tantissimo da lui. Un amico e una spalla sulla quale crescere ma cercherò di prendere in mano lo scettro del centrocampo che ci ha lasciato. Posso giocare ovunque: da vertice basso, da mezzala ma anche da trequartista. Sono a disposizione del Mister”.

 

La conferenza di Galeotti prosegue così: “Abbiamo parlato con Benuzzi anche dei troppi rigori che subiamo. Spesso, in area di rigore, abbiamo troppa foga ed eccediamo nel contrasto perché affondiamo troppo il tackle quando invece sarebbe meglio temporeggiare. Fortuna che 3 rigore li abbiamo parati, altrimenti…

 

Colligiana, Mezzolara e Imolese, le prossime tre partite dei biancorossi: “Abbiamo due partite contro due squadre di bassa classifica, vorrei fare 9 punti in due gare per arrivare al meglio della forma possibile contro l’Imolese. Facciamo la partita che sappiamo fare contro la Colligiana, senza farci condizionare dalla loro posizione e se diamo tutto, sono sicuro che centreremo la vittoria”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram