Al termine della vittoria contro il Mezzolara ha parlato anche Davide Ghidni, centrocampista del Forlì e autore della terza rete della partita:
“Sono molto contento e soddisfatto. Venivo da alcune partite dove non avevo giocato per colpa dell’infortunio, questa vittoria ci voleva per chiudere la stagione in vista della fine del campionato. Ci riteniamo soddisfatti perché ci siamo comunque classificati per i play off, ma abbiamo già la testa rivolta alla prossima partita.”
Continua: “Stiamo bene, stiamo avendo dei risultati positivi e vedo che la squadra anche in allenamento sta dando il massimo. Anche con il mister Bettini va tutto positivamente, mi sto trovando molto bene, ci sta dando molti consigli utili su come comportarci in campo, cercando di far capire a tutti cosa dobbiamo fare e come dobbiamo farlo, siamo molto attenti e ciascuno sa cosa deve fare.”
“Non so cosa farà l’anno prossimo, non so se ritornerò all’Atalanta. A Forlì mi sono trovato comunque bene, sia con la società che con i compagni, è un ambiente dove mi trovo davvero bene.”
In vista della prossima partita contro l’Imolese: “E’ una partita che da sicuramente tanti stimoli, essendo contro la seconda in classifica. Ci stiamo già pensando, sarà una delle più importanti e ci teniamo a far bene.”
F.C. Forlì SSD A RL
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723