fbpx

Gimelli Energy Partners rinnova la partnership con il Forlì F.C.

24 Gennaio 2024

Il marchio Gimelli Energy Partners, già da diversi anni Energy and Water Consultant Partner del Forlì F.C., rinnova la partnership con il club biancorosso.
Già dalla scorsa stagione compare sulle maglie da gara ufficiali delle squadre Under 10 ed Under 11 del settore giovanile.

Queste le parole di Christian Gimelli :

La mia agenzia, con la sua nuova sede a Forlì in Via Decio Raggi n. 25, è un punto di riferimento per quanto riguarda la consulenza e la vendita di energia elettrica, gas ed efficienza energetica, colonnine di ricarica e da quest’anno anche di macchine utili alla potabilizzazione dell’acqua per privati ed aziende grazie alla partnership stretta con Ecoline.

Metto a disposizione la mia esperienza e la mia conoscenza del mercato per consigliare soluzioni di risparmio energetico a coloro che desiderano ottimizzare i costi di queste utilities.

Mi chiamo Cristian Gimelli e sono agente di commercio da più di trent’anni.”

Perchè sponsorizzare il settore giovanile biancorosso?

Particolare motivo di orgoglio è il sostegno agli atleti.

Lo sport può aiutare a essere più sensibili ai segnali che il proprio corpo e le proprie energie inviano, di conoscersi meglio e di essere più consapevoli circa il proprio stato di salute.

Per Gimelli Energy Partners lo sport rappresenta un importante momento di socializzazione e di promozione di valori fondamentali come lo spirito di squadra, il rispetto dell’altro, la lealtà e la sana competizione.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram