fbpx
Forlì Football Club

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.

24 Novembre 2022

Il 25 novembre 2022, si celebra la giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Ogni giorno, apprendiamo notizie di violenze sulle donne, maltrattamenti sia fisici che mentali, che in determinate occasioni sfociano anche in femminicidi.

Un fenomeno, il quale va combattuto con ogni mezzo affiche esso possa cessare.

Gli episodi di violenza sono molteplici, a danno delle donne, dalla violenza fisica, alla violenza psicologica, entrambe che vanno a nuocere fortemente la salute e la vita della persona.

Nel 2022, le statistiche dicono che ogni 3 giorni una donna viene uccisa e dall’inizio del 2022, in Italia è già accaduto per circa 77 volte.

Il Forlì F.C. si schiera contro ogni tipo di violenza verso le donne e contro ogni episodio di violenza che possa riguardarle.

Per celebrare questa giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il F.C. Forlì, comunica la sua iniziativa, di far entrare tutte le donne al costo di 1,00 €, per la partita che si disputerà, domenica 27 novembre, presso lo stadio Tullo Morgani, alle ore 14:30, F.C. Forlì Vs Aglianese Calcio.

Sarà possibile acquistare il biglietto scontato, a prezzo ridotto a solo 1,00€ per la donna, domenica, al botteghino dello stadio, che aprirà alle ore 13:30.

È invece già aperta la prevendita on-line per tutti gli altri tipi di tagliando, acquistabili attraverso il circuito online della nostra biglietteria ufficiale Go2 Ticketing; oppure presso “La Caffetteria” sito in Via Ravegnana 146/A.

<strong>GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.</strong>
©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram