Forlì Football Club

GOOD MORNING.. MR.PRESIDENT

30 Luglio 2018

Oggi alle 13.00 è andata in scena presso la sala stampa dello Stadio Morgagni, la conferenza di presentazione del nuovo Presidente Gianfranco Cappelli. Erano presenti inoltre il nuovo Vice Presidente Marco Casadei, il Sindaco di Forlì Davide Drei e l’Assessore allo sport Sara Samorì.
 
Ecco qui riportato il discorso ufficiale del neo Presidente:

“È con grande orgoglio che assumo la presidenza del Forlì Calcio in comune accordo con gli altri due miei amici.
Trattasi sicuramente di una responsabilità importante, che spero di assolvere nel migliore dei modi.
In momenti come questi è ancora più importante sentire la vicinanza degli attuali soci che a essere sinceri, nell’ultimo periodo non Li abbiamo resi sempre così partecipi in passato.
Il mio impegno sarà di condividere a breve con loro le nostre idee e stiamo già lavorando da diversi giorni in tal senso.
Mi piacerebbe molto fare un incontro con i nostri tifosi perché sono loro il cuore pulsante del Club. Vogliamo che sia bello e soddisfacente per un forlivese tifare la squadra di calcio della sua città!
Il Forlì ha bisogno di tutti, specialmente di coloro che l’hanno rifondato e che ad ogni occasione, specialmente nei momenti più difficili, hanno dimostrato amore verso questa società.
È’ un impegno che prendo, per il bene della città, della piazza e di questa società.
In una annata molto importante, l’annata del Centenario. Una ricorrenza che da ancora più lustro alla Società: verranno effettuatI a tal proposito eventi per celebrare questo bellissimo anniversario.
Proprio per questo vorrei rivolgermi in prima battuta alle realtà aziendali forlivesi che siano piccole, medie o grandi.
Dateci fiducia, ascoltateci, contribuite a far crescere questo Club.
Abbiamo voglia di farvi sentire importanti, creare quelle sinergie tra le aziende del territorio, in modo tale che siano stimolate a far parte di questa grande famiglia che stiamo creando.
Forlì ha bisogno del calcio, e quindi il Forlì Calcio ha bisogno di tutti voi.
Vanno spese parole anche per il settore giovanile, che ritengo per noi e per Forlì che sia un asset su cui credere fortemente. Vogliamo essere un riferimento per il nostro territorio e per il movimento calcistico locale.
Offriamo e pretendiamo collaborazione con tutte le altre società in tal senso.
Ci penserà Dario Bettini a portare avanti questo primo progetto, così come quello di fare diventare il nostro impianto, che è bello, funzionale, e conclamato da tutti, al centro di manifestazioni e tornei.
Ufficializziamo inoltre l’ingresso di Matteo Mariani, nuovo Club Manager, che si occuperà di marketing, commerciale e sarà un prezioso riferimento tra Società e squadra.
Claudio Casadei sarà colui che manterrà costantemente i rapporti fra me e i vari collaboratori e seguirà i vari progetti che metteremo in atto nel corso della stagione.
Inoltre comunico che Paolo Spada continuerà ad essere il responsabile amministrativo, così come Silvio Poli sarà il nostro segretario.
A breve verrà individuata la persona addetta alla comunicazione e al rapporto con la stampa.
 
Concludendo, sono onorato di essere il Presidente del Forlì calcio; noi abbiamo una gran volontà di fare bene, sicuramente ce la metteremo tutta, ma ribadisco il che il Forlì è di tutti noi: è della città e per questo auspichiamo maggiore partecipazione e collaborazione da parte dalle autorità comunali.
Abbiamo fatto in questi anni grossi investimenti nelle infrastrutture sportive, che danno lustro alla Città, basti guardare i tornei nazionali e internazionali che regolarmente ospitiamo.
Da parte nostra faremo di tutto, nelle nostre capacità, per riportare il Forlì Calcio alle categorie che più gli si addicono.
Chiudo con un saluto e un grande abbraccio a tutti i tifosi che vorrei avere sempre più vicini e solidali con noi. Forza Forlì!!”

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram