fbpx
Forlì Football Club

Graziani: "Dobbiamo cambiare questo trend di risultati!"

21 Febbraio 2018

Oggi allo stadio Morgagni si è disputata la partita Forlì – Sasso Marconi, conclusa con la sconfitta dei Galletti.

Dopo il match abbiamo chiesto le impressioni a Ivan “Ciccio” Graziani: “Questa è stata una sconfitta pesante e noi dobbiamo riuscire a cambiare questo trend di risultati che stiamo subendo. Prima abbiamo fatto sei vittorie consecutive e adesso dobbiamo rimboccarci le maniche e ricominciare, cercando di dare qualcosa in più; quello che abbiamo dato fin adesso bastava fino a 4 partite fa, ora non basta più”.

C'è rammarico a livello morale per i Galletti: “Noi abbiamo sempre reagito, anche quando siamo andati in svantaggio, nelle ultime partite abbiamo sempre dato una risposta. Forse dobbiamo metterci più cuore; durante la settimana lavoriamo e cerchiamo sempre di limare i difetti per migliorarci, facciamo sempre il massimo”.

“A partire da domani, in allenamento, si farà ancora qualcosa in più rispetto a quello che stavamo facendo prima – conclude Graziani - stiamo facendo delle cose buone ma non basta più, bisogna cambiare qualcosa. Si riparte con la rabbia che abbiamo per non aver saputo gestito le situazioni nella maniera giusta”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram