Oggi allo stadio Morgagni si è disputata la partita Forlì – Sasso Marconi, conclusa con la sconfitta dei Galletti.
Dopo il match abbiamo chiesto le impressioni a Ivan “Ciccio” Graziani: “Questa è stata una sconfitta pesante e noi dobbiamo riuscire a cambiare questo trend di risultati che stiamo subendo. Prima abbiamo fatto sei vittorie consecutive e adesso dobbiamo rimboccarci le maniche e ricominciare, cercando di dare qualcosa in più; quello che abbiamo dato fin adesso bastava fino a 4 partite fa, ora non basta più”.
C'è rammarico a livello morale per i Galletti: “Noi abbiamo sempre reagito, anche quando siamo andati in svantaggio, nelle ultime partite abbiamo sempre dato una risposta. Forse dobbiamo metterci più cuore; durante la settimana lavoriamo e cerchiamo sempre di limare i difetti per migliorarci, facciamo sempre il massimo”.
“A partire da domani, in allenamento, si farà ancora qualcosa in più rispetto a quello che stavamo facendo prima – conclude Graziani - stiamo facendo delle cose buone ma non basta più, bisogna cambiare qualcosa. Si riparte con la rabbia che abbiamo per non aver saputo gestito le situazioni nella maniera giusta”.
F.C. Forlì SSD A RL
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723