fbpx
Forlì Football Club

Graziani: "Forlì, testa alta!"

29 Maggio 2018

Al termine della finale playoff tra Imolese e Forlì ha parlato il Capitano dei Galletti, Ivan Graziani:

"Una partita molto combattutta, nelle tre partite che hanno visto Imolese e Forlì scontrarsi c'è stata una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Ha sempre vinto l'equilibrio anche nei gol fatti e subiti. Peccato aver perso la più importante. Penso che siamo usciti a testa alta e siamo arrivati terzi in campionato."

"Il bilancio della stagione è certamente positivo, quando arrivi in una finale. Abbiamo qualche rammarico per il campionato ma sono soddisfatto. Io penso che per come quest'annata era partita, abbiamo chiuso decisamente bene."

"Ho detto ai ragazzi di guardarsi in faccia ed essere contenti perché abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Testa alta e sorriso sul volto."

"Come ho sempre detto vorrei continuare qui e Forlì resta la mia priorità. La squadra è già competitiva, chi vuole rimanere penso troverà un accordo, chi vuole andare via non avrà problemi a farlo."

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram