fbpx

I biancorossi travolgono il Ghiviborgo 4-0.

21 Febbraio 2022

GHIVIZZANO: Nucci, Mosti, Baggiani, Grea (Cap), Sorbo, Sadek (55’ Melandri), Monacizzo, Bongiorni, Bachini (46’ Belluomini), Lauria (46’ Fazzi), Sall (78’ Isufai).
A disposizione: Calu, Riccioni, Tragni, Campani, Nottoli.  All. W. Vangioni.

FORLÌ: Ravaioli; Longo (67’ Fabbri), Ronchi, Pezzi; Gkertsos (82’ Casadei), E. Ballardini, Scalini (75’ Borrelli), Rrapaj, Malandrino; Manara (67’ Buonocunto), Pera (Cap)(84’ Longobardi).
A disposizione: Stella, Piva, Capitanio, Amaducci.  All. M. Graffiedi.

Il match inizia subito a tinte biancorosse, dopo soli 12' di gioco è infatti Scalini a non agganciare dopo che il pallone era stato messo al centro su calcio di punizione e 2' più tardi è proprio lui a crossare per la testa di Pera che porta in vantaggio il Forlì.

La prima frazione di gioco scivola via senza troppe emozioni.

Il secondo tempo inizia e dopo qualche minuto Manara entra in area e viene atterrato da un difensore del Ghiviborgo, che nel cadere tocca con la mano il pallone, l'arbitro non ha dubbi e assegna il penalty. Sul dischetto va capitan Pera che segna.

Al 55' è il neo entrato Melandri, ad impensierire i galletti, ma il suo tiro da fuori area si infrange sull'incrocio dei pali, pericolo scampato!

La partita a questo punto ha una sola direzione, quella del Forlì e al 77' è Rrapaj ha segnare la terza rete dopo un'azione in contropiede, 3' più tardi la valanga biancorossa travolge definitivamente il Ghiviborgo, Pera in ripartenza semina tutti e la mette al centro per Gkertsos è 0-4.

Vittoria che convince in trasferta per gli uomini di Graffiedi che escono dalle sabbie mobili e con un match da recuperare possono preparare in modo più sereno il la partita di domenica contro il Sasso Marconi.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram