Forlì Football Club

I GALLETTI DOMANO IL CREMA DI ALESSIO TACCHINARDI E ARRIVA LA VITTORIA!

20 Ottobre 2019

Il Forlì è sceso fin dai primi minuti con grinta e decisi a portare a casa la vittoria, il primo tempo ha visto i galletti dominare e al 6' minuto corner dalla sinistra battuto da pellecchia, Gomez impatta perfettamente e segna il provvisorio 1-0.
Il Forlì dimostra di non volersi fermare e al 24' raddoppiano con Gkertsos che dalla sinistra punta la difesa con un filtrante serve Gomez che gliela passa nuovamente,l'ex primavera Udinese spedisce in rete per la felicità di tutto il Morgagni.
Sullo scadere del primo tempo c'è ancora spazio per qualche occasione dei biancorossi.

La seconda frazione riparte con un piglio diverso, il Forlì abbassa il baricentro e inizia a subire il contropiede del Crema, dopo 7' minuti capitan De Angeli riapre la partita siglando 2-1.
Al 56' Gomez a tu per tu con Zanellato, trova l'Occasione per chiudere la partita ma il numero uno del Crema è prodigioso nel suo intervento.
L'ultima occasione della partita arriva a cinque minuti dalla fine colpo di testa di Ferrari che trova un ottimo De Gori, bravo a chiudere e a salvare il risultato.
Il Forlì ottiene così tre punti fondamentali per classifica e morale.

FORLI'-CREMA 2-1

Forlì-De Gori, Zamgni, Baldinini (67' Favo),Biasiol, Sedioli, Gkertsos,Gomez,Albonetti,Ballardini,Pellecchia (54'Bonandi),Buonocunto (88'Souare).
A disposizione: Baldassarri, Pastorelli, Galanti, Marzocchi,Pacchioni,Ferraro-
ALL.Paci.

Crema-Zanellato,Palla,Giosu,De Angeli,Grea, Porcari (83'Minutillo), Fall, Dragoni (63' Fusi), Ferrari,Pignat (63' Geroni), Corna (46'Rovido).
ALL.Tacchinardi.

Reti:Gomez al 6',Gkertsos al 24', De Angeli al 52'.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram