Il Forlì è sceso fin dai primi minuti con grinta e decisi a portare a casa la vittoria, il primo tempo ha visto i galletti dominare e al 6' minuto corner dalla sinistra battuto da pellecchia, Gomez impatta perfettamente e segna il provvisorio 1-0.
Il Forlì dimostra di non volersi fermare e al 24' raddoppiano con Gkertsos che dalla sinistra punta la difesa con un filtrante serve Gomez che gliela passa nuovamente,l'ex primavera Udinese spedisce in rete per la felicità di tutto il Morgagni.
Sullo scadere del primo tempo c'è ancora spazio per qualche occasione dei biancorossi.
La seconda frazione riparte con un piglio diverso, il Forlì abbassa il baricentro e inizia a subire il contropiede del Crema, dopo 7' minuti capitan De Angeli riapre la partita siglando 2-1.
Al 56' Gomez a tu per tu con Zanellato, trova l'Occasione per chiudere la partita ma il numero uno del Crema è prodigioso nel suo intervento.
L'ultima occasione della partita arriva a cinque minuti dalla fine colpo di testa di Ferrari che trova un ottimo De Gori, bravo a chiudere e a salvare il risultato.
Il Forlì ottiene così tre punti fondamentali per classifica e morale.
FORLI'-CREMA 2-1
Forlì-De Gori, Zamgni, Baldinini (67' Favo),Biasiol, Sedioli, Gkertsos,Gomez,Albonetti,Ballardini,Pellecchia (54'Bonandi),Buonocunto (88'Souare).
A disposizione: Baldassarri, Pastorelli, Galanti, Marzocchi,Pacchioni,Ferraro-
ALL.Paci.
Crema-Zanellato,Palla,Giosu,De Angeli,Grea, Porcari (83'Minutillo), Fall, Dragoni (63' Fusi), Ferrari,Pignat (63' Geroni), Corna (46'Rovido).
ALL.Tacchinardi.
Reti:Gomez al 6',Gkertsos al 24', De Angeli al 52'.
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723