SAMMAURESE: Maniglio, Gurini, Della Vedova, Vesi, Chiwisa (56’ Migani), Gregorio, Pasquini, Scarponi (39’ Nicoli), Manuzzi, Bonandi, Sabba (68’ Jassey).
A disposizione: Ramenghi, Cianci, Palmese, Lombardi, Camara, Rrasa..
All: Protti.
FORLI’: Stella, Croci, Sabato (68’ Carlucci), Giacobbi, Marzocchi (74’ Gkertsos), Ballardini, Buonocunto, Gigliotti. Tortori (74’ Longobardi), Pera, Ferrari (56’ Sedioli).
A disposizione: De Gori, Bedei, Battaglia, Ndedi, Pavani.
All: Angelini.
Dopo appena 3 minuti arriva il gol dell’ex, Sabba si incarica della punizione dalla destra cross per la testa di Bonandi che batte Stella. Al 10′ i pascoliani raddoppiano : Tortori perde un pallone a centrocampo, ne approfitta il solito Bonandi che con un lob perfetto innesca Manuzzi, Stella rimane incollato sulla linea di porta e combina il pasticcio con Giacobbi spianando la strada per l’attaccante. Tortori duetta con Ballardini e scende sulla destra, rasoterra al centro per Pera che vince il contrasto e piazza all’angolino il gol che vale il 2-1. Al 32′ è ancora Forlì che prende coraggio con Ferrari che addomestica bene il pallone e scarica per l’accorrente Pera, ma il suo tiro da fuori area è neutralizzato dal portiere locale. Al 34′ Ballardini si allunga palla e nel tentativo di andare sul pallone interviene con il piede a martello sulla gamba di Scarponi, per l’arbitro è rosso diretto e galletti in 10. L’inferiorità numerica arriva nel momento migliore dei galletti e al 41′ Sabba sfiora il tris su calcio di punizione colpendo in pieno la traversa.
Inizia la ripresa e Gigliotti dopo 10 minuti viene espulso per proteste e lascia così i suoi in 9 contro 11. Mister Angelini corre ai ripari cercando al contempo di tenere viva la partita sostituendo Ferrari per Sedioli. il gol arriva quando è ancora Bonandi ad inventare sempre per Manuzzi che non fa altro che aspettare il tocco da dietro di Buonocunto che vale il calcio di rigore. Si incarica della battuta lo stesso centravanti che sigilla il risultato sul 3-1arrivando così a quota 13 in campionato. Il neoentrato Gkertsos è sfortunato all’80’ quando dopo essersi ben destreggiato al limite dell’area calcia , ma colpisce il palo esterno.
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723