ALCIONE MILANO: Vinci, Soldi, Petito, Piccinocchi, Viola, Ortolani, Lattarulo (82’ Tucci), Bonaiti, Manuzzi (82’ Bangal), Cannataro, Morselli. A disposizione: Nocera, Tucci, Maini, Latini, Lacchini, Apicella, Bangai, Femmino, Comi. ALL. CUSATIS GIOVANNI
FORLI’: De Gori, Pezzi, Dominici (52’ Fabbri), Pera, Schirone , Petrucci (63’ Rrapaj), Gkertsos, Borrelli (63’ Buonocunto), Verde (89’ Longobardi), Ballardini (79’ Ronchi) , Capitanio. A disposizione: Stella, Ronchi, Ndiaye, Rrapaj, Fabbri, Longobardi, Nisi, Buonocunto, Giacobbi. ALL. CORNACCHINI GIOVANNI
ANGOLI: Alcione Milano 3 - Forlì 3
Ammoniti: Dominici (F), Capitanio (F) Schirone (F) De Gori (F)
Espulsione: Schirone (F)
Il match inizia con un arrembante Alcione Milano che in due occasioni si rende pericoloso, senza però riuscire a finalizzare.
La prima vera occasione passa sui piedi di Manuzzi, che liberato da Morselli, tenta il tiro ma De gori si supera e devia in angolo.
Al 13’ Morselli, lasciato tutto solo prova il tiro da fuori ma trova un attento De Gori che blocca in due tempi.
25’ del primo tempo è ancora Morselli ad impensierire i galletti, dimenticato in area lascia partire un tiro pericolosissimo che trova però Gkertsos sulla traiettoria è angolo.
Al 21' vantaggio biancorosso, Borrelli arriva palla al piede sul fondo, crossa al centro e trova Verde che di testa porta in vantaggio il Forlì.
38’ L’Alcione Milano reclama un calcio di rigore, dopo che Bonaiti viene atterrato da Pezzi, l’arbitro lascia correre e l’azione prosegue.
43’ Occasione del Forlì, Petrucci si libera e prova il tiro ma il suo sinistro termina alto sopra la traversa.
Il primo tempo termina 0-1 (Verde).
La seconda frazione inizia con un Alcione determinato a cercare il pareggio, duello Gkertsos Morselli, il biancorosso ha la meglio e allontana un pallone pericoloso.
47’Manuzzi lancia sulla destra Bonaiti, il suo cross viene facilmente letto da De Gori.
58’ Lattarulo si beve tutta la difesa biancorossa, ma Borrelli interviene poco prima che vada al tiro e la passa agevolmente a De Gori.
Nella seconda frazione il Forlì sembra faticare in fase di costruzione al 63’, Mister Cornacchini opera due cambi, fuori Petrucci e Borrelli e dentro Rrapaj e Buonocunto.
71’ Cannataro salta Fabbri e prova il tiro, troppo angolato finisce a lato del palo difeso da De Gori.
82’ Occasionissima Alcione Milano, lo scatenato Morselli lascia partire un tiro da fuori area che finisce di poco alto sopra la traversa.
Il match termina 0-1 in favore dei galletti, un risultato che da grande fiducia agli uomini di Cornacchini, i biancorossi hanno saputo soffrire e approfittare dell’occasione concessa dai padroni di casa.
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723