Forlì – O. Agnonese
Il Forlì cade in casa contro l’Olympia Agnonese per 2 reti a 1. I galletti si erano portati in vantaggio dopo 4 minuti grazie al colpo di testa di Baldinini, ma l’Agnonese è riuscita prima a pareggiare con Pejic e in seguito al 34’ a ribaltare il risutato con il goal di rimpallo di Di Stefano.
Le formazioni
Forlì: Semprini, Gimelli, Baldinini (dall’82 Nigretti), Prati, Graziani, Ambrosini, Castellani (dal 71’ Ferri), Croci (dal 90’ Fedele), Sabbioni (dal 61’ Cortesi), Bungaja, Cenci. A disposizione: Mordenti, Brunetti, Venturi, Marzocchi, Ferrari. Allenatore: Campedelli
O. Agnonese: Kuzmanovic, Corbo, Gentile, Ricciardi (dal 73’ De Simone), Carrieri, Cassese, De Stefano (dal 67’ Dezae), Salifu, Jawo (dall’84’ Pagano), Antonelli (dal 67’ Sorgente), Pejic. A disposizione: Venturini, Calabrese, Falco, Lauria, Cernevale. Allenatore: Foglia Monzillo
Note
Ammoniti: Baldinini, Ambrosini (F); Pejic, Gentile, Salifu (A)
Espulsi: Nessuno
Marcatori: Baldinini (4’), Pejic (10’), De Stefano (34’)
La cronaca
Partono forte i biancorossi e dopo 4’ trovano subito il goal: assist di Cenci dalla destra e colpo di testa vincente di Baldinini, che porta in vantaggio i galletti.
Nemmeno il tempo di festeggiare e gli ospiti riportano il risultato in parità: palla persa a centrocampo, Pejic raccoglie e prova la conclusione che si insacca nell’angolino: è 1-1.
L’Agnonese prende coraggio e ci prova al 17’ con Carrieri che ci prova da fuori , impegnando Semprini che si salva deviando il tiro in bager. Al 27’ ancora pericolosi i granata con Jawo, che innescato davanti al portiere si fa recuperare dalla difesa.
Al 34’ l’Agnonese gela i galletti: tiro di Jawo ribattuto da Semprini, che va a sbattere sul ginocchio di De Stefano e termina in maniera fortunata in rete. Ospiti inaspettatamente in vantaggio.
I biancorossi faticano a reagire con lucidità e l’ultima occasione della prima frazione ce l’ha Ambrosini, che conclude dalla sinistra da fuori area ma il suo tiro termina a lato.
Nel secondo tempo il Forlì prova da subito a ribaltare il risultato: prima con una punizione di Ambrosini al
53’ dalla distanza che prima tocca per terra, e poi viene parata da Kuzmanovic. Poi sugli sviluppi dell’ azione ci prova ancora Ambrosini, ma il suo tiro viene parato.
Al 56’ ci prova Cenci da fuori ma il numero 1 ospite devia in angolo.
Al 67’ progressione di Jawo che si accentra dalla sinistra e prova a cercare la porta, ma il suo tiro viene deviato in corner.
Poco dopo ancora Cenci scalda i guantoni di Kuzmanovic con una potente conclusione da fuori, ma la palla non ne vuole sapere di entrare.
A 10 minuti dalla fine occasione per il Forlì: Ambrosini tira la punizione precedentemente concessa senza chiedere la distanza cogliendo di sorpresa gli ospiti e insaccando il goal del pareggio, ma l’arbitro annulla il goal e fa ribattere, tra le proteste de biancorossi.
All’ 86’ contropiede di Sorgente che si ritrova davanti a Semprini ma il suo tiro viene deviato in angolo.
Sarà l'ultima occasione della gara.
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723