fbpx
Forlì Football Club

Il Forlì di Mister Graffiedi stende il Carpi per 4 reti a 1.

7 Febbraio 2022

FORLI': Ravaioli; Fabbri (84′ Piva), Ronchi, Pezzi, Malandrino; Buonocunto (84′ Scalini); Manara, Ballardini E.A. (86′ Nisi), Ballardini D.E., Rrapaj (65′ Gkertsos); Pera (84′ Longobardi).
A disposizione: De Gori, Santi, Casadei, Giacobbi. Allenatore: Graffiedi

ATHLETIC CARPI: Ferretti; Di Emma, Germinio, Montebugnoli; Ghizzardi, Bossio, Lordkipanidze, Togola (70′ Bruno); Villanova (76′ Carrasco), Sivilla; Raffini.
A disposizione: Ballato, Uni, Savarese, Mastrippolito, Cipolli, Walker, Lusetti. Allenatore: Togni

Dopo appena 5' di gioco, prima occasione per i galletti, RRapaj cerca Pera e lo mette a tu per tu con il portiere ospite ma complice un campo decisamente dissestato la palla finisce lontana dalla porta.

Il Carpi cerca di uscire dalla nebbia con Villanova che mette al centro una palla pericolosa sulla quale Ravaioli riesce ad arrivare; poco dopo è ancora Carpi con Raffini che stacca più un alto di tutti trovando la risposta del sempre lesto Ravaioli.

Al 27' uno-due sulla sinistra fra Pera e Rrapaj, con quest’ultimo che si trova davanti al portiere e porge un cioccolatino ad Elia Ballardini e sigla il vantaggio biancorosso.

Quattro minuti più tardi è Rrapaj riceve da Pera sulla sinistra e lascia partire un cross sul quale Manara di testa incrocia sul palo opposto battendo Ferretti.

Un minuto più tardi accorcia le distanze il Carpi con una sponda di Raffini per Sivilla, solo davanti al portiere sigla il 2-1. 

Nella ripresa è ancora Forlì show, Manara strappa il pallone al difensore il quale lo stende all’interno dell’area di rigore, l'arbitro assegna il penalty sul quale Pera è chiamato a riscattarsi dopo l’errore di Agliana e trasforma con un destro sotto all’incrocio il 3-1.

Il Carpi sembra veramente poco lucido e in un retropassaggio della retroguardia ospite, Ferretti esce a vuoto lasciando Pera a porta vuota 4-1.

Un Forlì trasformato, negli schemi, nelle intenzioni e nei risultati che stente letteralmente l'Athletic Carpi e continua a risalire la classifica.

Sabato 12 febbraio in campo nell'atteso derby di Romagna, contro la sempre più capolista Rimini.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram