fbpx
Forlì Football Club

Il Forlì non ha fortuna contro la Savignanese e viene sconfitto per 1-0

23 Settembre 2018

Il Forlì ha perso per 1 a 0 contro la Savignanese, in trasferta, nella seconda giornata di campionato. Lo svantaggio è arrivato nel primo tempo con un goal di Guidi, mentre tutti i tentativi provati dai galletti nella seconda frazione per riaprire la gara non sono andati a buon fine.
 
Le formazioni: Savignanese: Pazzini, Guidi (dal 70’ Giunchetti), Succi, Gregorio, Brighi, Peluso (dall’ 82 Turci), Brigliadori (dal 65’ Tamagnini), Scarponi, Vandi, Giacobbi, Manuzzi. Allenatore: Farneti
Forlì: Mordenti, Nigretti (dal 78’ Croci), Gimelli, Baldinini (dal 69’ Castellani), Brunetti, Graziani (dal  64’ Ferri), Tonelli, Ambrosini, Mazzotti, Gabrielli, Sabbioni. Allenatore: Campedelli
Reti: Guidi al 33’.
Note: Espulso Mazzotti (F) all’86’.
La cronaca:
La prima frazione di gioco ha visto le due squadre faticare a creare occasioni anche a causa delle non perfette condizioni del terreno di gioco. Il Forlì ha provato sin dai primi minuti ad occupare la metà campo avversaria, ma senza creare grossi problemi al portiere di casa Pazzini.
Il vantaggio della Savignanese è arrivato al 33’ con Guidi, abile a piazzare alle spalle di Mordenti con un tocco di punta una palla non spazzata via dalla difesa biancorossa in area di rigore.
Il secondo tempo ha visto i galletti provare con continuità a cercare il goal del pareggio, ma senza trovare fortuna. Prima Graziani al 48’ che ha scaricato un destro sotto la traversa su cui si è opposto con un ottimo intervento Pazzini; poi al 55’ ancora un’ ottima occasione per Ambrosini, il cui tiro termina sul fondo di qualche centimetro. Al 67’ ancora una grande occasione per Gimelli ben imbeccato da Ambrosini, ma il suo diagonale è intercettato dall’estremo difensore di casa.
Nei minuti finali è stato espulso Mazzotti per il Forlì, per doppia ammonizione.
I biancorossi hanno provato a recuperare una partita non iniziata nel migliore dei modi, dominando per tutto il secondo tempo ma senza trovare il guizzo finale che serviva a scardinare la difesa avversaria, anche con un po’ di sfortuna. Il prossimo impegno dei biancorossi è fissato per mercoledì 26 settembre, dove si giocherà il turno infrasettimanale contro il Pineto allo stadio T. Morgagni.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram