Forlì Football Club

Il Forlì partecipa al campionato sperimentale eSerieD organizzato dalla LND.

28 Maggio 2020

Inizierà domani, venerdì 29 maggio 2020 alle ore 21.30, il round 2 del campionato eSport dedicato alle società del massimo campionato dilettantistico.                                                              Il girone è composto dalle seguenti squadre: Ambrosiana, Crema, Bastia Calcio, Nocerina, Brindisi, Gravina, Casarano, Latina, Fidelis Andria, Audace Cerignola, Fiorenzuola, Vastese, Nola, Pomezia, Casale, Prato, Marina di Ragusa, Tolentino e Foggia.

I biancorossi sono rappresentati da Capitan Fillippo Baldinini, Andrea Beduschi, Eric Biasiol, De Gori Enrico, Mouba Zabre con l’aggiunta di due ragazzi del settore giovanile.

La competizione si svolge sulla piattaforma PS4 e FIFA20 dove sono stati replicati i nostri campioni, le nostre divise e i nostri loghi in ottima risoluzione cercando di rendere il tutto il più simile alla realtà.

Questo progetto vuole sottolineare l’eliminazione delle distanze interpersonali e mantenere viva la passione per questo sport.

Visto il grande successo del round 1 la società ha deciso di partecipare al campionato per mantenere accesa la fiamma per i nostri colori.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram