Forlì Football Club

Il Forlì presenta Stefano Protti e Andrea Galassi

15 Novembre 2018

Sono stati presentati oggi in conferenza stampa il nuovo allenatore Stefano Protti e il nuovo Direttore Sportivo, Andrea Galassi.
 
Le parole del nuovo Direttore Sportivo Galassi: “Forlì è una piazza che mi è rimasta nel cuore, sapevo che un giorno sarei tornato qui. Siamo in una situazione in cui bisogna lavorare e dobbiamo mettere a posto le cose, il nostro pensiero è quello di fare punti e risollevarci da questa situazione. Non sarà semplice ma ce la faremo. Il mio compito sarà quello di valutare la squadra in questi giorni e capire cosa fare per migliorarla”.
Le parole di mister Protti: “La squadra in questo momento è sofferente dal punto di vista mentale. Personalmente alleno in modo diverso dal mister precedente, che comunque rispetto molto. Non racconto bugie a nessuno e non mi piace scherzare, da allenatore vi posso dire che ci vorrà un po’ di tempo per fare emergere il lavoro che voglio proporre. Il Forlì, ora, non deve pensare a squadre come Matelica e Cesena. Qui la situazione è diversa. Sarà una lotta fino a maggio, perciò vi chiediamo di starci vicino. Voglio cercare di sistemare la situazione, sono qui con entusiasmo perché il Forlì è una squadra importante anche in Serie D nonostante la posizione attuale. Sta a noi dimostrare che cosa vuol dire giocare per questa maglia. Da domenica incontreremo Francavilla e poi Matelica: i giocatori dovranno dimostrare il loro valore, ma per una reazione al lavoro che gi chiedo ci vorrà un po’ di tempo.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram