Forlì Football Club

Il Forlì rompe il ghiaccio in trasferta! Ciliverghe-Forlì finisce 1-4

24 Novembre 2019

La partita inizia in modo equilibrato, all'8' sono i padroni di casa a farsi avanti con De Angelis a servire Franzoni che anticipa Sedioli e mette a lato.
Il Forlì risponde subito con Buonocunto che però non inquadra la porta ma questo è solo l'inizio , al 14' Souare ruba palla a Licini e crossa per Bonandi che da centro area segna lo 0-1.Passano appena 4' e il Cilverghe aggancia i galletti con un goal di Confalonieri in semi rovesciata a battere De Gori.

Il primo tempo termina con uno scatenato De Angelis che impegna il nostro portiere in più di un occasione.

La ripresa inizia senza cambi ma con Zmagni che liscia un pallone al limite dell'area e lascia libero De Angelis di tirare, De Gori respinge ma il guardialinee sbandiera in ogni caso la posizione di off side.
Nel giro di 3' la partita cambia volto Gkertsos prima e Gomez poi segnano le due reti che sbloccano definitivamente il risultato a favore degli ospiti. Al 74' passa per i piedi del solito De Angelis il pallone per accorciare le distanze, in piena area va al tiro e Sedioli respinge tra le proteste dei Lombardi che reclamano il rigore per un presunto fallo di mano. E' il minuto 82 e Buonocunto, ben servito da Bonandi insacca nel sette con una precisa conclusione dal limite.
Finisce 1-4, con i galletti che festeggiano la prima vittoria lontano dal Morgagni sotto folate di vento freddo e una pioggoa incessante.

CILIVERGHE-FORLI' 1-4
Ciliverghe: Valtorta, Licini, Avesani, Belotti, Menni(86' Garofalo), Mozzanica (72' Maspero), Vignali (77' Bakrim), Franzoni, Berta (61' Comotti), De Angelis, Confalonieri.
A disposizione: Magoni, Manu Aning, Scalvini, Faccioli, Sola.
ALL. Carobbio

Forlì: De Gori, Zamagni, Vesi, Sedioli, Gkertsos, ALbonetti (92' Pastorelli), Ballardini, Pellecchia (76' Favo), Bonandi (85' Pacchioni, Buonocunto (89'Zabre), Souare (61' Gomez).
A disposizione: Stella, Pop, Marzocchi, Ferraro.
ALL.Paci

Ammoniti: Belotti, Mazzanica, Maspero, Garofalo, Buonocunto, Zamagni.
Marcatori:14'pt Bonandi, 20? pt Confalonieri, 66'st Gkertsos, 67' st Gomez, 82' Gomez.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram