fbpx

Il Forlì supera 2-0 il neopromosso Corticella.

12 Ottobre 2020

Forlì-Corticella 2-0

Forlì(4-3-1-2) De Gori, Vesi, Sedioli, Croci, Baldinini (77' Polini), Ballardini, Buonocunto, Corigliano (80'Carlucci), Pozzebon (83' Gsperoni), Ferrari (67' Beduschi). A disposizione: Barducci, Zamagni, Battaglia, Piva, Akammadu. All. Angelini.

Corticella: Garoia, Marchesi (94' Bouabre), Tonelli, Graziano (58' Parlanti), Cosner, Busi, Grazia, Nanetti (58' Benincasa), Giannini (46' Negri). A disposizione: Cinelli, Corroppoli, Magi, Monnolo. All. Daltri.

6' Graziano liberato da un cross di Grazia si trova solo davanti al portiere, De Gori para e sventa la minaccia.

10' Buonocunto crossa e trova la mano di un giocatore ospite, ma arbitro e guardialinee non se ne accorgono e lasciano correre.

15' Vesi di testa insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma l'arbitro annulla per un presunto fallo.

36' Buonocunto conquista una punizione, la batte Corigliano che di pianno destro crossa e trova Ballardini, a pochi passi dal portiere avversario colpisce di testa e segna.

16'st Corigliano conquista palla sulla trequarti, dribla due uomini e lascia partire una rasoiata di sinistro che si infila sotto la traversa. 2-0

Sullo scadere un'occasione per Baldinini e una per Gasperoni e un Girotti che costringe ad un difficile intervento De Gori.

Dopo i 6' di recupero il Forlì può festeggiare la seconda vittoria consecutiva.

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram