fbpx
Forlì Football Club

Il match Forlì-Seravezza termina 1-1

17 Febbraio 2022

FORLÌ: Ravaioli; Gkertsos, Longo (83’ Boccardi), Pezzi, Malandrino; Buonocunto; Manara (74’ Amaducci), A. Ballardini, Borrelli (62’ E. Ballardini), Rrapaj (75’ Ronchi); Pera.
A disposizione: Stella, Scalini, Piva, Longobardi, Casadei.  All. Graffiedi. 

SERAVEZZA: Lagomarsini; Cavalli, Maccabruni, Diana, Shehu (93’ Pezzani); Bortoletti (46’ Bedini), Granaiola, Vietina (46’ Mariotti); Kouassi, Benedetti, Rodriguez.
A disposizione: Calzetta, Vignozzi, Fantini, Mancino, Maffei, Zanoli.   All. Incerti.

Il match parte lento con le due compagini che si studiano ed un Forlì che minuto dopo minuto cerca di imbastire azioni che possano condurre al goal e dopo 23 minuti è Borrelli a non sfruttare la meglio una punizione dal limite dell'area.

Al 41' Malandrino arriva sul fondo e crossa al centro, ci arriva Pera che di sinistro la mette sotto il sette, sullo scadere della prima frazione di gioco occasionissima del Forlì, Manara serve Longo che lascia partire un tiro debole di facile intuizione per Lagomarsili.

Nella ripresa il Seravezza non è mai davvero pericoloso ma al 66' Manara perde palla, Rodriguez controlla e serve il neo entrato Mariotti che impietrisce Ravaioli e segna l'1-1.

I padroni di casa si innervosiscono e al 70' rimangono in 10 causa la doppia ammonizione di Amedeo Ballardini che in soli 6' viene espulso dal campo.

Il match scivola via in totale equilibrio, senza azioni particolari da segnalare da nessuna delle due formazioni, pareggio giusto contro un solido Seravezza in un incontro che tutto sommato è apparso equilibrato.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram