FORLÌ: Ravaioli; Gkertsos, Longo (83’ Boccardi), Pezzi, Malandrino; Buonocunto; Manara (74’ Amaducci), A. Ballardini, Borrelli (62’ E. Ballardini), Rrapaj (75’ Ronchi); Pera.
A disposizione: Stella, Scalini, Piva, Longobardi, Casadei. All. Graffiedi.
SERAVEZZA: Lagomarsini; Cavalli, Maccabruni, Diana, Shehu (93’ Pezzani); Bortoletti (46’ Bedini), Granaiola, Vietina (46’ Mariotti); Kouassi, Benedetti, Rodriguez.
A disposizione: Calzetta, Vignozzi, Fantini, Mancino, Maffei, Zanoli. All. Incerti.
Il match parte lento con le due compagini che si studiano ed un Forlì che minuto dopo minuto cerca di imbastire azioni che possano condurre al goal e dopo 23 minuti è Borrelli a non sfruttare la meglio una punizione dal limite dell'area.
Al 41' Malandrino arriva sul fondo e crossa al centro, ci arriva Pera che di sinistro la mette sotto il sette, sullo scadere della prima frazione di gioco occasionissima del Forlì, Manara serve Longo che lascia partire un tiro debole di facile intuizione per Lagomarsili.
Nella ripresa il Seravezza non è mai davvero pericoloso ma al 66' Manara perde palla, Rodriguez controlla e serve il neo entrato Mariotti che impietrisce Ravaioli e segna l'1-1.
I padroni di casa si innervosiscono e al 70' rimangono in 10 causa la doppia ammonizione di Amedeo Ballardini che in soli 6' viene espulso dal campo.
Il match scivola via in totale equilibrio, senza azioni particolari da segnalare da nessuna delle due formazioni, pareggio giusto contro un solido Seravezza in un incontro che tutto sommato è apparso equilibrato.
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723