Forlì Football Club

Il post partita di mister Protti

16 Dicembre 2018

Così mister Protti nel post partita:
"Oggi nel primo tempo la squadra ha fatto fatica e ha sbagliato molti passaggi, questo per il semplice fatto che non abbiamo ancora il ritmo nelle gambe per tutti gli impegni che dobbiamo fronteggiare. Mi sono arrabbiato molto negli spogliatoi, mentre nel secondo tempo ho visto tutta un’altra squadra in campo e ne sono soddisfatto.
Brunetti ha dato forfait nel riscaldamento, ma Vesi ha fatto una buonissima partita e si è fatto trovare pronto, sono molto contento. Mi rammarica l’espulsione di Possenti, che era evitabile. D’Angeli aveva già giocato una buona partita a Santarcangelo, e oggi si è confermato. Ha segnato un goal molto bello per astuzia e forza fisica. Da martedì ci prepareremo per la sfida di Porto Recanati, e poi ci dedicheremo alla preparazione di cui abbiamo bisogno per affrontare il girone di ritorno. Inoltre, vogliamo recuperare tutti gli indisponibili, spero di riavere presto in gruppo sia Graziani che Sabbioni.”

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram