Forlì Football Club

Il Presidente Cappelli ha consegnato, personalmente oggi pomeriggio, i generi alimentari alla Caritas Diocesana di Forlì.

2 Maggio 2020

L'iniziativa "sport per Forlì" è stata un grande successo! Sono stati addirittura quattro i pulmini riempiti da tutti gli amici, tesserati e tifosi che hanno partecipato attivamente alla colletta alimentare promossa dagli sport del nostro comune e destinata alla Caritas diocesana di Forlì.

Alla consegna, ha partecipato anche il nostro Presidente, contento e soddisfatto e sempre pronto a promuovere iniziative rivolte alle famiglie in difficoltà.

Un gesto importante appoggiato dall'amministrazione Comunale e sostenuto dai vari supermercati Conad che hanno incentivato la raccolta diretta nei punti vendita cittadini.

Certi che questo sarà il primo passo, di un lungo cammino insieme ai rappresentanti degli altri sport forlivesi, nella realizzazione di iniziative benefiche ringraziamo, in modo sincero chi si è impegnato nella riuscita dell'iniziativa.

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram