Sabato 18 gennaio, appena dopo che si è conclusa la consueta conferenza pre-partita del tecnico biancorosso Massimo Paci, il Presidente Gianfranco Cappelli raggiante e fiducioso, ha presentato ufficialmente il nuovo acquisto del Forlì F.C. Antonio Calabrese. L'attaccante nato a Castel San Pietro Terme e classe '96 ha rescisso nei scorsi giorni il contratto che lo legava al Picerno, club del girone C di serie C. In carriera ha indossato le maglie di Bologna, Arezzo, Racing Roma e Castelfidardo con la quale la scorsa stagione fece goal proprio al "Morgagni".
Cappelli: "con grande soddisfazione dico che il mercato è chiuso, i ragazzi che sono approdati a Forlì completano e arricchiscono la nostra rosa, questo mercato non è stato fatto tanto per fare ma molto mirato a completare una squadra costruita da zero ma che nel giro di qualche anno punta a categorie superiori."
Calabrese: " sono molto felice di essere qui e a disposizione del mister, Forlì è una grande piazza che merita sicuramente altre categorie, voglio mettermi in gioco e dare il mio contributo in modo che la squadra raggiunga tutti gli obiettivi prefissati. Mi sento una seconda punta, tecnica e veloce, in serie C ho imparato tante cose, soprattutto dai compagni più esperti e non vedo l'ora di giocare per metterle in pratica. Il numero che indosserò è il 29, a Bologna ho esordito in serie A contro la Lazio e avevo proprio questo numero, lo considero fortunato e spero davvero di fare grandi cose insieme a questo Club."
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723