Forlì Football Club

Il Presidente Gianfranco Cappelli presenta alla stampa Antonio Calabrese.

18 Gennaio 2020

Sabato 18 gennaio, appena dopo che si è conclusa la consueta conferenza pre-partita del tecnico biancorosso Massimo Paci, il Presidente Gianfranco Cappelli raggiante e fiducioso, ha presentato ufficialmente il nuovo acquisto del Forlì F.C. Antonio Calabrese. L'attaccante nato a Castel San Pietro Terme e classe '96 ha rescisso nei scorsi giorni il contratto che lo legava al Picerno, club del girone C di serie C. In carriera ha indossato le maglie di Bologna, Arezzo, Racing Roma e Castelfidardo con la quale la scorsa stagione fece goal proprio al "Morgagni".

Cappelli: "con grande soddisfazione dico che il mercato è chiuso, i ragazzi che sono approdati a Forlì completano e arricchiscono la nostra rosa, questo mercato non è stato fatto tanto per fare ma molto mirato a completare una squadra costruita da zero ma che nel giro di qualche anno punta a categorie superiori."

Calabrese: " sono molto felice di essere qui e a disposizione del mister, Forlì è una grande piazza che merita sicuramente altre categorie, voglio mettermi in gioco e dare il mio contributo in modo che la squadra raggiunga tutti gli obiettivi prefissati. Mi sento una seconda punta, tecnica e veloce, in serie C ho imparato tante cose, soprattutto dai compagni più esperti e non vedo l'ora di giocare per metterle in pratica. Il numero che indosserò è il 29, a Bologna ho esordito in serie A contro la Lazio e avevo proprio questo numero, lo considero fortunato e spero davvero di fare grandi cose insieme a questo Club."

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram