fbpx

Il torneo di FIFA allo stadio: appuntamento sabato 16 marzo

6 Marzo 2024

Forlì, 6 marzo 2024 - Una giornata davvero speciale, sabato 16 marzo, nella Sala Hospitality “Poletti” dello stadio Tullo Morgagni. Dalle 15 in avanti andrà in scena il 1° Torneo di FC24 organizzato dal Forlì FC in collaborazione con Staff Luxury e Lazza Eventi. Giovani ragazzi  e curiosi popoleranno popoleranno così i locali dello stadio in un’evento di assoluta novità.

In palio ricchi premi per i primi classificati, gadget biancorossi per tutti i partecipanti, oltre ai biglietti per la partita Forlì-Fanfulla in programma domenica 17 marzo alle 14.30. Non solo i finalisti diventeranno ufficialmente gli E-Sport Players del Forlì FC rappresentando i galletti negli eventi ufficiali. 

Un pomeriggio all’insegna della competizione, ma anche del divertimento con DJ Set e aperitivi offerti nei locali dello stadio che per la prima volta si trasformerà in una veste tutta nuova, con la postazione da gioco ed uno spazio di divertimento.

Sono aperte le iscrizioni, compilando il form google:https://forms.gle/vG5AnApy1rusjDWdA oppure contattando il Forlì al: 366.6560359

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram